• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un canale del genere manca sul dtt

O

ospite

Ci sono canali di gialli, di crimine, canali al femminile ma un canale horror perchè non c'è????
Anche questo genere merita di stare sul dtt e penso che un canale del genere avrebbe anche tantissimo successo.
 
Beh manca anche un canale di Commedie e roba comica in genere , se è per questo ! ;)
 
Vediamo Cinemax che farà... ;)

Per un canale Horror anche se esiste il parental control... forse ci potrebbero essere problemi...
 
Beh manca anche un canale di Commedie e roba comica in genere , se è per questo ! ;)
Si è verissimo a livello nazionale mancano anche canali che trasmettono solo commedie o simili, a livello interregionale direi di no, se si pensa ad esempio al canale "Italia 136" e simili. ;)
 
tutto dedicato all'horror la vedo improbabile come cosa... magari un canale di cinema più incentrato sull'action, horror, thriller, ci potrebbe stare...
 
La vedo molto difficile avere un canale free dedicato all'horror,la vedo più fattibile nel settore pay di mediaset premium
 
al massimo potrebbe essere fattibile una qualche fascia oraria nei canali gia esistenti, tipo su italia 2, su rai4.
 
Se ci sono due canali dedicati al giallo... ne potrebbe anche esistere uno dedicato all'horror, è un genere molto seguito.
Anche la fantascienza, se è per questo.
Spero in futuro di vedere meno cartomanti e televendite e più canali come quelli cui parliamo.
 
Se ci sono due canali dedicati al giallo... ne potrebbe anche esistere uno dedicato all'horror, è un genere molto seguito.
Anche la fantascienza, se è per questo.
Spero in futuro di vedere meno cartomanti e televendite e più canali come quelli cui parliamo.

Oppure il canale di maghi ci potrebbe stare evitando la lottologia, un canale nuovo che parli di esoterismo, tecniche di meditazione, storia dell' astrologia e della magia, paranormale, cultura wicca, istruzioni per realizzare incantesimi, ricerca della spiritualità secondo le diverse forme e discipline, interviste con scrittori e con ricercatori dell' occultismo, credo piacerebbe molto.
 
Ovviamente mi riferivo a cartomanti, numeri del lotto ed affini.
Un canale dedicato all'esoterismo potrebbe essere interessante se impostato come proponi tu (a parte le istruzioni per gli incantesimi, che sono o ciarlatanate o - peggio - cose molto pericolose).
 
Ovviamente mi riferivo a cartomanti, numeri del lotto ed affini.
Un canale dedicato all'esoterismo potrebbe essere interessante se impostato come proponi tu (a parte le istruzioni per gli incantesimi, che sono o ciarlatanate o - peggio - cose molto pericolose).
dipende, ci sono pratiche magiche soft innocue che prevedono l' uso di minerali, terra, acqua e vecchie piante officinali o selvatiche, oltre a essere coreografiche e a fare spettacolo possono rivelarsi utili per tentare di risolvere piccole questioni, l' importante è non incitare al sacrificio di animali o diavolerie simili, quello sarebbe altamente diseducativo, anti-ecologico oltre che immorale...il campo dell' esoterismo può includere la filosofia, la ricerca su temi insoliti, esperimenti e prove pratiche, penso che concentrandosi su un palinsesto ci sarebbero molte possibilità di individuare rubriche tematiche curiose e piacevoli da seguire...completerei con biografie di grandi maghi, profeti, stregoni, documentari su fenomeni inspiegabil, registrazioni di conferenze...
 
Io non sento la mancanza di altri canali, anzi sarebbe un bene se sparissero Lottomatica, Winga, il mux di Retecapri, il mux di Canale Italia, il mux di Europa 7, quello di Tivuitalia (tranne Ka-Boom) e tutti i canali Premium.
 
dipende, ci sono pratiche magiche soft innocue che prevedono l' uso di minerali, terra, acqua e vecchie piante officinali o selvatiche, oltre a essere coreografiche e a fare spettacolo possono rivelarsi utili per tentare di risolvere piccole questioni, l' importante è non incitare al sacrificio di animali o diavolerie simili, quello sarebbe altamente diseducativo, anti-ecologico oltre che immorale...il campo dell' esoterismo può includere la filosofia, la ricerca su temi insoliti, esperimenti e prove pratiche, penso che concentrandosi su un palinsesto ci sarebbero molte possibilità di individuare rubriche tematiche curiose e piacevoli da seguire...completerei con biografie di grandi maghi, profeti, stregoni, documentari su fenomeni inspiegabil, registrazioni di conferenze...

Ci sarebbero anche il direttore e il nome adatto: Giacobbo / Kazzenger Channel :lol: :lol:
 
Indietro
Alto Basso