Un canale di documentari

la guerra dell'HD è iniziata. vero...ma se non c'è spazio come può essere fatta? solo creando altri mux...mah...

Ci vuole come il pane...non si può stare solo a vedere film e telefilm ci vuole anche qualche canale di intrattenimento,secondo mè spunterà in estate qualcosa al posto di joi +1 e disney channel che andrà solo nel mux a col pacco fantasy.

Veramente l'intrattenimento c'è con il GF e Amici...;)

Comunque per i documentari se ne riparlerà, per ora accontentatevi di queste novità che non è poco...;)

DTTutente ha scritto:
Veramente l'intrattenimento c'è con il GF e Amici...;)

Comunque per i documentari se ne riparlerà, per ora accontentatevi di queste novità che non è poco...;)
Bè non a tutti piace questo tipo di intrattenimento e poi ci vuole un'extra io parlo nell'offerta gallery...
cmq se fanno lo spacchettamento credo che li metteranno in modo da lasciare quasi lo stesso prezzo attuale ,e per rendere meno amaro l'abbandono dei canali cinema, stiamo a vedere.

Sarei interessato anch'io ad un canale di documentari.Togliendo i vari +1 per me inutili di spazio penso ce ne sarebbe e l'offerta sarebbe ancora + ricca.

per ora non è nei piani.
se ne riparlerà l'anno prossimo per le prossime novità

anche perchè o fanno produzioni proprie oppure niente perchè ne National geografic, ne history, ne discovery e ne i documentari bbc che vanno su dahlia sono liberi...

io spero che inseriranno il canale discovery( spero tantissimo tolgono questi canali +1)

mediaset sappia che , io sto guardando quasi sempre DAHLIA EXPLORER.
mi insegna tante cose nuove...
mediaset con tuo premium svegliati ...
e togli joi+1 dal d-free, inserisci doppio audio

sincero ha scritto:

Ma che scrivi ?????

:lol: :lol:

sincero ha scritto:
cioè? :5eek:

Indietro
Alto Basso