un chiarimento per favore

alexor

Digital-Forum Senior
buon di..grazie a tutti per le eventuali risposte
sono un nuovo abbonato percui chiedvo..
quando italia uno trasmette , in hd e per quest'anno il motogp,se visionato con la pennetta di sky , è possibile registrarlo dal decoder my sky?
grazie a tutti

Yes

alexor ha scritto:
buon di..grazie a tutti per le eventuali risposte
sono un nuovo abbonato percui chiedvo..
quando italia uno trasmette , in hd e per quest'anno il motogp,se visionato con la pennetta di sky , è possibile registrarlo dal decoder my sky?
grazie a tutti

Si ;)

no non puoi registrare italia 1 hd e comunque la moto gp non sara' hd nativo

dario92 ha scritto:
no non puoi registrare italia 1 hd e comunque la moto gp non sara' hd nativo

grazie per le risposte..
pero ....nn ho capito bene-... si oppure no?
al dila che nn sia hd nativo, va bene , italia uno sicuramente criptera il segnale percui sara disponibile, anche se nn nativo sulla pennetta hd sul canale 506 ..ok??
bene , se vado almare, la posso regitrare sul decoder my sky?
se no..perche????
grazie ciao

alexor ha scritto:
grazie per le risposte..
pero ....nn ho capito bene-... si oppure no?
al dila che nn sia hd nativo, va bene , italia uno sicuramente criptera il segnale percui sara disponibile, anche se nn nativo sulla pennetta hd sul canale 506 ..ok??
bene , se vado almare, la posso regitrare sul decoder my sky?
se no..perche????
grazie ciao

come ti ho detto no italia 1 hd non si puo' registrare con il mysky

dario92 ha scritto:
come ti ho detto no italia 1 hd non si puo' registrare con il mysky
ok..grazie della risposta,,
ma , per capire, perche?
perche nn si registra nulla da pennetta di sky?
nessun canale hd, quindi, è regisitrabile su mysky (per esempio rai hd canale 501), oppure il roblema è che mediaset cripta le trasmissioni e , in questo caso nn sono registrabili) ?
oppure con la pennetta si rigistrano solo i canali di sky?
solo per capire..scusate ma vengo da mp nn conosco nulla di sky..
ciao

si che si puo lo registri in manuale ho sempre registrato italia 1 hd. ovviamente devi avere la digital key.

spot ha scritto:
si che si puo lo registri in manuale ho sempre registrato italia 1 hd. ovviamente devi avere la digital key.
sicuro che con la registrazione manuale si puo' ?

sicuro tranquillo mi sono registrato le puntate di csi miami in hd. in manuale perchè devi inserire l'orario ciao.

No, dopo l'ultimo aggiornamento sw non è più possibile registrare i canali HD.
Il problema non è tecnico, semplicemente hanno posto la limitazione che tutti i canali senza EPG settimanale non sono più registrabili. Ed i canali HD, sia RAI che Mediaset, ad oggi purtroppo ancora non l'hanno.
Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
No, dopo l'ultimo aggiornamento sw non è più possibile registrare i canali HD.
Il problema non è tecnico, semplicemente hanno posto la limitazione che tutti i canali senza EPG settimanale non sono più registrabili. Ed i canali HD, sia RAI che Mediaset, ad oggi purtroppo ancora non l'hanno.
Ciao,

Ice

bene anzi ..male..
credo che sia per la funzione anticopia che anche su mp impèedisce la registrazione dei programmi hd...
comunque , per favore, mi confermate che italia uno quando trasmette moto gp , sul canale 6 (non hd non hd quindi) sia registrable attraverso diglital key??
grazie a tutti

alexor ha scritto:
bene anzi ..male..
credo che sia per la funzione anticopia che anche su mp impèedisce la registrazione dei programmi hd...
comunque , per favore, mi confermate che italia uno quando trasmette moto gp , sul canale 6 (non hd non hd quindi) sia registrable attraverso diglital key??
grazie a tutti

Yes, in SD è perfettamente registrabile.

Ciao,

Ice

Indietro
Alto Basso