Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fossi stato io il destinatario del pacco...Gianni ha scritto:Non è una bella pubblicità per il corriere FedEx questo video ripreso da una telecamera all'ingresso di un'abitazione. Il destinatario del pacco era in casa al momento della consegna.
yahoo.com![]()
alex86 ha scritto:Certi corrieri trattano i pacchi tecnologici senza un minimo di accortezza...Provato personalmente.
Forse avviene online, una firma digitale ?alex86 ha scritto:Ma poi negli USA non ti fanno firmare la ricevuta?
Infatti nell'audio originale il tizio esclamava "Jamm Jà !" (Benvenuti al Sud)Gianni ha scritto:Ha scaraventato il pacco come quando si butta qualcosa dalla finestra![]()
Tu sei solito gettare cose dalla finestra?Gianni ha scritto:come quando si butta qualcosa dalla finestra
Io no, ma c'è ne qualcunoalex86 ha scritto:Tu sei solito gettare cose dalla finestra?![]()
Moris74 ha scritto:Infatti nell'audio originale il tizio esclamava "Jamm Jà !" (Benvenuti al Sud)![]()
![]()
direi proprio di siERCOLINO ha scritto:Mi sa che quel corriere ,come minimo fa altro ora![]()
milanistaavita ha scritto:direi proprio di si![]()
Dario,la mia era una boutade!dario92 ha scritto:dove l'hai sentito ?
Moris74 ha scritto:Dario,la mia era una boutade!:icon_biggrin: