un consiglio spassionato

hunchbenny

Digital-Forum Junior
sono abbonato a 4 pack + sport, ma seguo praticamente solo il tennis
m interesserebbe di + cinema, ho scoperto che esistono i ticket...
per risparmiare qualcosa, chiedo:
cambio sport con cinema, (eventualmente scendendo a tre pack) e poi attivo il ticket sport.
oppure lascio lo sport, e attivo il ticket cinema?
grazie a chi mi indirizzera'...;)

secondo me ti conviene cambiare con cinema anche scendendo a 3 o anche 2 mini pack e poi il ticket sport a 99 euro

grazie, ma ti chiedo:
-il cambio posso farlo ora (sono abbonato da marzo 2010)?
-posso attivare il ticket con il 2+1?
-il ticket vale 4 mesi a partire da quello successivo alla richiesta?

Anakin83 ha scritto:
secondo me ti conviene cambiare con cinema anche scendendo a 3 o anche 2 mini pack e poi il ticket sport a 99 euro

si il cambio puoi farlo quando vuoi, ti verrà fatturato il mese successivo la richiesta, puoi attivare il ticket con il 2+1. Il ticket sport costa 99 euro e vale fino al 31-05-2011 :)

Anakin83 ha scritto:
puoi attivare il ticket con il 2+1.

Mi son perso qualcosa? A me, ed altri, pochi giorni fa lo hanno negato.

Anzi, per la precisione mi han detto che potrò farlo solo dall'1/9 quando il mio downgrade a 2+1 sarà "effettivo". Tra poco più di un mese scoprirò se le operatrici mi han detto una bugia.

@anakin
mi cito:
---
sono abbonato a 4 pack + sport, ma seguo praticamente solo il tennis
m interesserebbe di + cinema, ho scoperto che esistono i ticket...

---

poichè stavo facendo caso all'offerta mysky + ticket cinema a 99 euro, forse per me potrebbe essere meglio aderire in modo da avere il ticket cinema sino alla fine dell'anno, e poi fare il cambio sport/cinema e chiedere il ticket sport gen-mag 2010...facendo nel frattempo downgrade a 3 o 2 pacchetti mondo...
l'unica cosa che mi rompe un po' è pagare i 79 euro di attivazione mysky dopo averne pagati 59 a marzo per sky hd...ma almeno non c'è più canone.

grazie per la pazienza...:eusa_whistle:

a te che ami il tennis, attenzione: il ticket sport attuale termina a maggio 2011, quindi perdi wimbledon (giugno)

basterebbe il vecchio ticket sport 4 mesi + rateo a 49e

sett(rateo)-ott-nov-dec-gen

feb(rateo)-mar-apr-mag-giu

chi sa se a settembre lo rendono disponibile?

Indietro
Alto Basso