Un saluti iniziale a tutto il forum.
Dopo un bel po' di onorato servizio il mio Kaon xtreme xnc 520 anv è morto.
Non ho più voglia di perderci del tempo e denaro per rianimarlo con la jtag e
vorrei un consiglio su un nuovo acquisto satellitare con o senza ddt.
La mia situazione attuale è questa :
parabola motorizzata da 100 e motore stab 120 con sistema usals.
Per il ddt abbonamento a mediaset premium con carta easy pay "grigia".
Per il futuro a breve tv a led in hd anche se in hd sarò in grado di vedere solo dal 1 novebre quando ci sarà lo switch off ma vorrei guardare al futuro.
Ho letto varie recensioni di vari marche di decoder in questi gg ma onde evitare spese folli ed inutili sono a richiedere un vs consiglio oltre ad avere molta confusione .
Prima domanda : è meglio un combo sat+ddt o un sistema separato? ho letto ad esempio che l'edison non legge le easy pay grigie.
Seconda domanda : non ho capito se tutti i decoder hanno il tuner hd nativo e/o trasformano il segnale con un upscaler .
Terza domanda : se per il ddt serve una ulteriore cam per tutti i decoder per la pay per view in hd (la famosa c+ che attualmente non è ancora uscita) o se posso usare la mia scheda e vederli lo stesso.
Volendo acquistare un apparecchio nelle condizioni sopra descritte cosa mi consigliate per una spesa entro i 250 euro circa che non siano però i dream ?
sono troppo complicati.
grazie e scusate della dilungaggine
Dopo un bel po' di onorato servizio il mio Kaon xtreme xnc 520 anv è morto.
Non ho più voglia di perderci del tempo e denaro per rianimarlo con la jtag e
vorrei un consiglio su un nuovo acquisto satellitare con o senza ddt.
La mia situazione attuale è questa :
parabola motorizzata da 100 e motore stab 120 con sistema usals.
Per il ddt abbonamento a mediaset premium con carta easy pay "grigia".
Per il futuro a breve tv a led in hd anche se in hd sarò in grado di vedere solo dal 1 novebre quando ci sarà lo switch off ma vorrei guardare al futuro.
Ho letto varie recensioni di vari marche di decoder in questi gg ma onde evitare spese folli ed inutili sono a richiedere un vs consiglio oltre ad avere molta confusione .
Prima domanda : è meglio un combo sat+ddt o un sistema separato? ho letto ad esempio che l'edison non legge le easy pay grigie.
Seconda domanda : non ho capito se tutti i decoder hanno il tuner hd nativo e/o trasformano il segnale con un upscaler .
Terza domanda : se per il ddt serve una ulteriore cam per tutti i decoder per la pay per view in hd (la famosa c+ che attualmente non è ancora uscita) o se posso usare la mia scheda e vederli lo stesso.
Volendo acquistare un apparecchio nelle condizioni sopra descritte cosa mi consigliate per una spesa entro i 250 euro circa che non siano però i dream ?
sono troppo complicati.
grazie e scusate della dilungaggine