un consiglio

franzisco

Digital-Forum New User
Salve a tutti e complimenti per il forum! Sono un appassionato di sat che fin'ora si è sempre occupato di goldbox:Mi è ora però capitato per mano un Sat+S3.1 e vorrei investire in una cam. Ho notato che in questo forum c'è parecchia gente competente e desidererei quindi un consiglio su quale modulo acquistare tenendo conto che il budget non è cmq altissimo e che devo partire da zero,quindi procurarmi programmatore e/o via discorrendo..
La T-rex da un lato mi alletta ma vedo che costicchia..mi interesserebbe sapere quindi se ai fini delle prestazioni conviene l'ultimo modello(4.6) o altro...e se nel mio caso(sat+S3.1)può bastare la loader card/fun7 o devo acquistare un programmatore(cas3 per forza?). In tal caso, qualcuno mi consiglia qualche altra soluzione?
Scusate se il primo post è così incasinato...ma vi ringrazio in anticipo per l'attenzione! un saluto!

cam

:icon_cool: Ciao come cam ti consiglio la t.rex 4.6 questo perche' come sviluppi futuri ma anche attuali e' meglio della 4.1. come card per aggiornarla ti consiglio la fun 7 come programmatore io uso infinity e mi trovo benissimo penso che come spesa si aggiri sui 100 euro puoi trovare il tutto su andreasat. ciao:icon_cool:

grazie

Quindi posso usare la fun 7 con l'infinity e programmare la cam direttamente sul ricevitore senza dover comprare il cas3, giusto?
Grazie mille, :icon_bounce: allora penso che opterò per questa soluzione! ciao

fun7 infinity

:icon_cool: confermo fun7 +infinity nessun problema da 15 mesi ciao.:icon_cool:

franzisco ha scritto:
Salve a tutti e complimenti per il forum! Sono un appassionato di sat che fin'ora si è sempre occupato di goldbox:Mi è ora però capitato per mano un Sat+S3.1 e vorrei investire in una cam. Ho notato che in questo forum c'è parecchia gente competente e desidererei quindi un consiglio su quale modulo acquistare tenendo conto che il budget non è cmq altissimo e che devo partire da zero,quindi procurarmi programmatore e/o via discorrendo..
La T-rex da un lato mi alletta ma vedo che costicchia..mi interesserebbe sapere quindi se ai fini delle prestazioni conviene l'ultimo modello(4.6) o altro...e se nel mio caso(sat+S3.1)può bastare la loader card/fun7 o devo acquistare un programmatore(cas3 per forza?). In tal caso, qualcuno mi consiglia qualche altra soluzione?
Scusate se il primo post è così incasinato...ma vi ringrazio in anticipo per l'attenzione! un saluto!
scusami,ma non vorrei sbagliarmi ma il tuo sat+ non credo digerisca la dragon (non digerisce nemmeno la skycrypt)mi auguro di no,Tu hai maniera di farti prestare una cam (allcam) x provare se funziona?sai prima di spendere dei soldini sarebbe bene provarle .ciaoooooooooo:icon_bounce: :icon_bounce:

Scusate ho una semplice domanda:
io ho una 4.6 e d un programmatore infinity USB senza la porta con (Phoenix) ed una dragon loader card uso la stessa procedura come se fosse con porta com o devo adottare qualche accorgimento particolare?

Sono un principiante quindi le parole semplici mi aiutano a capire!!!
Grazie a tutti.

Indietro
Alto Basso