bibidibobidibu
Digital-Forum New User
Ciao ragazzi, complimenti per il forum e la chiarezza. Ho un piccolo consiglio da chiedervi. Attualmente ho una parabola da 80 cm con 2 lnb; uno per hotbird con doppia uscita, diseqc + diretto, ed uno singolo per astra. Abito in provincia di trapani ed ho un ottimo segnale (siamo nell'ordine del 92% ed un agc di circa 87%). Ho comprato da qualche tempo il nuovo 7025 con doppio tuner sat e quindi vorrei cambiare gli lnb per sfruttare il doppio tuner del dream e non perdere comunque lo skybox. L'alternativa sarebbe quindi scegliere 2 lnb a quattro uscite e 2 disecq singoli. Per quest'ultimo, da quello che ho letto in giro, sembrerebbe che la qualità Spaun sia assodata mentre per gli lnb sono indeciso. Leggo parlare molto bene degli invacom, ed il prezzo non è proprio basso, ma continuo a chiedermi se sia la giusta scelta per il mio impianto. Ho letto che per parabole di 80cm non rendono come dovrebbero. Voi al mio posto che lnb scegliereste ? Sia chiaro che non mi spaventa il prezzo degli invacom ma vorrei capire se poi rischio di ritrovarmi lnb molto costosi che rendono quanto ad uno universale da quattro soldi. Grazie.