Un cortese aiuto......Copertura a Bellano (LC)???

rp171165 ha scritto:

I canali Rai HD Test che NON sono nel MUX 4 (attualmente trasmesso in Lombardia SOLO da alcuni impianti sul ch 64) sono solo dei "segnaposto" nella lista canali LCN, così come gli eventuali Rai Test 1 -> 6 ... sono tutti e resteranno a schermo nero fino allo switch off quando verranno sostituiti da altri canali Rai.

Unica sorpresona che POTREBBERO farci per i mondiali di calcio è quella di attivare Rai HD Test nel MUX B, che però è visibile solo a Milano e dintorni.

Tarabas ha scritto:
Io a Pavia, HD test 1 ieri lo ricevevo con la programmazione di Rai1.

A Pavia ricevi il MUX 4 sul ch 64 da Valcava, ma nell'alto lago di Como questo MUX non è trasmesso

Anch'io sono di bellano e dall'altra notte ricevo i canali rai in digitale mentre di mediaset niente. Ma possibile dopo tutti gli annunci fatti continuare a vedere rete 4 in analogico sembra una presa in giro !

Aggiornamento Situazione Da Bellano???

ciao, scusate il disturbo, sempre da Bellano chiedo quale sia la situazione aggiornata e se dal 2/11 (data prevista dal calendario per la provincia di Lecco) riusciremo a vedere un sufficiente numero di canali o almeno i principali; ad oggi vedo solo i 5 canali RAI!!!
grazie a chi mi potrà rispondere.

rp171165 ha scritto:
ciao, scusate il disturbo, sempre da Bellano chiedo quale sia la situazione aggiornata e se dal 2/11 (data prevista dal calendario per la provincia di Lecco) riusciremo a vedere un sufficiente numero di canali o almeno i principali; ad oggi vedo solo i 5 canali RAI!!!
grazie a chi mi potrà rispondere.

Purtroppo nessuno ha la sfera magica, quando accenderanno vedrai cosa riceverai.
Se li prendi in analogico, ovviamente riceverai anche i relativi mux digitali. Se li prendi MALE in analogico, al 90 % vedrai il digitale bene. Se non li prendi, non vedrai nulla.
Qualcosa vedrai , questo è certo, sulla quantità per ora puoi solo fare ipotesi fino al giorno dello switch.

Kantrax ha scritto:
Purtroppo nessuno ha la sfera magica, quando accenderanno vedrai cosa riceverai.
Se li prendi in analogico, ovviamente riceverai anche i relativi mux digitali. Se li prendi MALE in analogico, al 90 % vedrai il digitale bene. Se non li prendi, non vedrai nulla.
Qualcosa vedrai , questo è certo, sulla quantità per ora puoi solo fare ipotesi fino al giorno dello switch.

Scusa se disturbo, ma ad oggi 3/11 Bellano sembra esclusa da tutti gli switch off previsti; per caso qualcuno ha delle novità su quandoo e cosa succederà??
Grazie

rp171165 ha scritto:
in effetti da ieri si vede un gruppo di canali in più ma di tutti i canali mediaset nemmeno l'ombra!!! avete qualche consiglio??
grazie
Da dove ricevi MDS?

La Fascia del Triangolo Lariano, Città di Como compresa effettuerà lo Switch-Off il 18/11 di conseguenza se non riceverai nessun Ch. oltre quella Data credo che sarà necessario verificare l'Impianto.

Paolo

Se ti posso dare un Consiglio Contatta l'Utente mick68 che abita a Bellano (Lc) in questo modo avrai sicuramente un consiglio + mirato x risolvere il tuo problema; se non ricordo male riceve da Stazzona (Rai) e Consiglio di Rumo (MDS).

Paolo

rp171165 ha scritto:
in effetti da ieri si vede un gruppo di canali in più ma di tutti i canali mediaset nemmeno l'ombra!!! avete qualche consiglio??
grazie

Sono anch'io di Bellano ma io i canali Mediaset li ricevo bene quindi penso sia un problema del tuo impianto. Per quanto riguarda il mux principale di Mediaset quello con canale 5 italia 1 e rate4 si riceve sia da Brenzio quindi verso Stazzona oppure anche verso Gittana Perledo. Ciao

Indietro
Alto Basso