Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
è chiaro che prima o poi si abbandonerà l'analogico anche sull'FM...ma fai a tempo a consumare l'autoradio....DiTiTi ha scritto:forse nn mi sono espresso bene,
so che con i decoder è possibile ascoltare anche le radio ma ciò che vorrei sapere è se in futuro le vecchie radio saranno ancora utilizzabili; in altre parole potrò, ad esempio, continuare ad ascoltare la radio in macchina o dovrò acquistare un sintolettore nuovo?
DiTiTi ha scritto:forse nn mi sono espresso bene,
so che con i decoder è possibile ascoltare anche le radio ma ciò che vorrei sapere è se in futuro le vecchie radio saranno ancora utilizzabili; in altre parole potrò, ad esempio, continuare ad ascoltare la radio in macchina o dovrò acquistare un sintolettore nuovo?
dj GCE ha scritto:@TIKAL
E certo che da voi non se ne parla, chi le molla ancora le onde medie?
gpp ha scritto:Quale che sarà lo standard usato è logico che anche la radio seguirà l' esempio della tv e si digitalizzerà, anche se lì l' esigenza di digitalizzare è sentita molto relativamente dato che c'è un certo pluralismo e non mancano comunque frequenze e spazio per tutti i vari editori. Diciamo che forse lì sarebbe più un discorso legato alla qualità audio piuttosto che ad una questione di spazio (e contenuti) come nel mondo televisivo.
Cosa che, nonostante tutto, mi mette tristezzaTIKAL ha scritto:la prima cosa che si nota e' il numero ridotto delle emittenti.
DiTiTi ha scritto:Leggete qui