Un Dubbio

sonoio

Digital-Forum Junior
CIAO RAGAZZI,ma voi riuscite ancora ad ubriacarvi con il liquore spagnolo??:eusa_think: :eusa_wall: Nel mio magazzino non me lo consegnano piu':crybaby2: :crybaby2:

fino a ierisera Fiumi di liquori spagnoli.:icon_redface: :icon_redface: ...............oggi non lo so:eusa_think: ..........mi devo ancora riprendere dalla sbornia di ierisera!!:D :D

l'alcool fa male al fegato........ vi sonsiglio una seduta a FIUGGI :lol:

Voglio Ubriacarmi Con Voi

CIAO RAGAZZI,da quello che ho capito vi ubriacate ancora alla grande....
beati voi:badgrin: :badgrin....io ho perso l'indirizzo del fornitore di liquore
per cortesia :eusa_whistle: :eusa_whistle: (anche in PM)POTETE INDICARMI LA STRADA DOVE TROVO IL LIQUORE?:crybaby2: :crybaby2:

nessuna strada.
Il nostro magazzino si riempie da solo :badgrin:.
Adesso pero` ti pregherei di fermarti, visto l'argomento off-limit.. :icon_wink:

Peccato

GRAZIE PER I CONSIGLI,ma......:D ok buono il formaggio con i buchi e il vino d'oltralpe,,,,ma quel liquore niente neanche col tris,,,,:crybaby2: peccato va a finire che mi metto a dieta:5eek:

Esistono anche i PM per le richieste di certe forniture alcoliche,non andiamo oltre oppure sono costretto a farvi l'ALCOOLTEST:D

RASPUTIN ha scritto:
Esistono anche i PM per le richieste di certe forniture alcoliche,non andiamo oltre oppure sono costretto a farvi l'ALCOOLTEST:D

piu' che l'alcooltest, il nostro amico Sonoio, avrà bisogno della visita oculista dopo il mio intervento:D :D

micio_68 ha scritto:
piu' che l'alcooltest, il nostro amico Sonoio, avrà bisogno della visita oculista dopo il mio intervento:D :D
me fate morì... :laughing6::laughing6::laughing6::laughing6:

Indietro
Alto Basso