Un estate piena di flop!!!

J

JonicaTV

Di solito molti programmi sono in vacanza, e arrivano altri che li sostituiscono. E si grida al Flop!!!

Hanno soppresso "La Liberia del Mistero" su Rai Uno poi spostata su Rai Due alla domenica.

Hanno soppresso "Un ciclone in convento" su Rai Uno nonostate facesse buoni ascolti...

Hanno soppresso "Uno contro 100" su Canale 5

Hanno soppresso "Love Boat" su Rai Due alle ore 19.35 ma fino a venerdi andava in onda alle ore 11.35

Hanno soppresso "Potere e Passione" su Rai Tre

Ha resistito Filiberto su Rai Due nonostate il 3% di share perchè il programma durava solo due settimane.

E oggi è partito un flop supersicuro "La giostra sul Due" con Valerio Merola, dovrebbe durare 5 settimane, ma potrebbe durare 1 o 2 settimane!!!!:badgrin:

Anche d' estate si grida al Flop, e i programmatori non vanno in vacanza!!!

quando vogliono fare la tv al risparmi l'estate è così... La rai un minimo in questa estate lo ha fatto, ma mediaset sta mandando programmi e programmi di repliche... La cosa che mi fa piu arrabbiare e che pero quando si tratta di intascare soldi dalla pubblicita e dal canone, su quello nn si va in vacanza...

JonicaTV ha scritto:
Hanno soppresso "Uno contro 100" su Canale 5

Ma le puntate non erano registrate? Hanno chiuso anche quelle? Se si è la seconda volta; strano che faccia pochi ascolti, è piacevole come quiz, a me piace molto.

Aggiorna la lista: Da Lunedì sospesi anche i Cesaroni a canale 5

adriaho ha scritto:
Aggiorna la lista: Da Lunedì sospesi anche i Cesaroni a canale 5

Era la terza volta che mandavano in tv la prima serie... per forza!

una serie di film tv "romantico/sentimentali"...almeno a giudicare dai titoli (Innamorarsi Ancora, E-Mail D'Amore e simili...)

phelps ha scritto:
una serie di film tv "romantico/sentimentali"...almeno a giudicare dai titoli (Innamorarsi Ancora, E-Mail D'Amore e simili...)
Si sono quelli del ciclo "Tante storie" ;)

Film tv crucchi...Sono andati in Germania e ne hanno comprati più di 200...:5eek: :D

che schifo. peggio ancora i film del ciclo Rosamunde Pilcher.. ma poi chi ca... è sta Rosamunde Pilcher?!!? sembra che abbia inventato lei tutto

ma che cosa succede alle ore 19.00 su Rai Due, prima Stracult pillole, poi Torte in faccia e poi Braccio di ferro, che succede ?

JonicaTV ha scritto:
ma che cosa succede alle ore 19.00 su Rai Due, prima Stracult pillole, poi Torte in faccia e poi Braccio di ferro, che succede ?
anche loro non sanno piu che replica mandare in onda...

Io le generaliste non le guardo in estate,mi fanno schifo! :)
Per fortuna che ci sono i canali tematici e generalisti del DTT che non sono da buttare! :D

Fanta-Boy ha scritto:
Io le generaliste non le guardo in estate,mi fanno schifo! :)
Per fortuna che ci sono i canali tematici e generalisti del DTT che non sono da buttare! :D
Anche d'inverno non è che si sforzino più di tanto... Intanto ieri puntata interessantissima di super quark (questa roba l'inverno non la mandano, e secondo me fanno anche male)

Indietro
Alto Basso