un leggero difetto (almeno secondo me...)

DVB ha scritto:
Io proporrei di non tirare troppo la corda per evitare che si spezzi!
Guarda però che se non tiri la corda rischi di sentire un gran odore........!!!:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

cavallis ha scritto:
basta inserire un pulsante con funzione "memorizza" che appaia magari a margine della finestra di scansione.
Molto semplice, no? Lo fanno anche altri deco, come ripeto
Sottoscrivo, è un esempio di soluzione di buon senso

uncadunca ha scritto:
Sottoscrivo, è un esempio di soluzione di buon senso

Ci sarebbero tante soluzioni di buon senso...bisogna vedere se chi se ne occupa (un signore molto simpatico di nome gagliostro) non ne abbia le scatole piene...

ma quando usavate gli altri decoder, scrivevate alla casa madre per avere delle soluzioni di buon senso?
E se si, vi hanno accontentati?:eusa_think:

Ci sarebbero tante soluzioni di buon senso...bisogna vedere se chi se ne occupa (un signore molto simpatico di nome gagliostro) non ne abbia le scatole piene...
Ogni tanto ne esce sta cosa e francamente non la capisco, nel senso che nessuno ha mai obbligato nessuno a fare qualcosa,ne gli utenti a fare suggerimenti,ne altri a dare soluzioni. Ma se poi per virtù proprie ognuno si mette di buona volontà e le due parti collimano non vedo cosa ci sia di male. Abbiamo infatti visto in questi ultimi periodi splendidi suggerimenti e splendide soluzioni. Ne sono grato a tutti,tu ed io stessi abbiamo dato suggerimenti andati poi a buon fine.

ma quando usavate gli altri decoder, scrivevate alla casa madre per avere delle soluzioni di buon senso?
No, ed è per questo che ho acquistato un decoder che propone anche sviluppi. Ed altri pure, leggendo il forum, hanno acquistato per la stessa ragione. E' nell'interesse di chi vende sviluppare i prodotti, è nel diritto dei clienti di chiedere. Ciao

Scusa DVB ma io credo che alcune osservazioni vegano fatte con
l'intenzione di contribuire a migliorare la funzionalità del decoder
e non per denigrarlo.

Ciao

Sono d'accordo con voi,

penso che per adesso dovremmo essere abbastanza soddisfatti di quello che abbiamo ottenuto, però vorrei dare tempo al tempo... abbiamo avuto il 118 da poco, nemmeno il tempo di godercelo che già vogliamo il 119!
Quello che voglio dire è che se sapremo aspettare, sono sicuro che avremo il nostro 119, magari anche con le migliorie che desideriamo, ma ricordiamoci che nulla è dovuto...

No, ed è per questo che ho acquistato un decoder che propone anche sviluppi. Ed altri pure, leggendo il forum, hanno acquistato per la stessa ragione. E' nell'interesse di chi vende sviluppare i prodotti, è nel diritto dei clienti di chiedere. Ciao

Ero sicuro che non mi potevi dire di si;
come dici tu "propone" non è obbligato (non c'è scritto sulla scatola);
è normale che sia nell'interesse di chi vende, ne è la prova il 118;
non sono sicuro che sia un diritto dei clienti chiedere...
Ciao:)

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso