Guarda però che se non tiri la corda rischi di sentire un gran odore........!!!DVB ha scritto:Io proporrei di non tirare troppo la corda per evitare che si spezzi!

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Guarda però che se non tiri la corda rischi di sentire un gran odore........!!!DVB ha scritto:Io proporrei di non tirare troppo la corda per evitare che si spezzi!
Sottoscrivo, è un esempio di soluzione di buon sensocavallis ha scritto:basta inserire un pulsante con funzione "memorizza" che appaia magari a margine della finestra di scansione.
Molto semplice, no? Lo fanno anche altri deco, come ripeto
uncadunca ha scritto:Sottoscrivo, è un esempio di soluzione di buon senso
Ogni tanto ne esce sta cosa e francamente non la capisco, nel senso che nessuno ha mai obbligato nessuno a fare qualcosa,ne gli utenti a fare suggerimenti,ne altri a dare soluzioni. Ma se poi per virtù proprie ognuno si mette di buona volontà e le due parti collimano non vedo cosa ci sia di male. Abbiamo infatti visto in questi ultimi periodi splendidi suggerimenti e splendide soluzioni. Ne sono grato a tutti,tu ed io stessi abbiamo dato suggerimenti andati poi a buon fine.Ci sarebbero tante soluzioni di buon senso...bisogna vedere se chi se ne occupa (un signore molto simpatico di nome gagliostro) non ne abbia le scatole piene...
No, ed è per questo che ho acquistato un decoder che propone anche sviluppi. Ed altri pure, leggendo il forum, hanno acquistato per la stessa ragione. E' nell'interesse di chi vende sviluppare i prodotti, è nel diritto dei clienti di chiedere. Ciaoma quando usavate gli altri decoder, scrivevate alla casa madre per avere delle soluzioni di buon senso?
No, ed è per questo che ho acquistato un decoder che propone anche sviluppi. Ed altri pure, leggendo il forum, hanno acquistato per la stessa ragione. E' nell'interesse di chi vende sviluppare i prodotti, è nel diritto dei clienti di chiedere. Ciao