un mese gratis

Anche a me il 20 dicembre mi è arrivato un messaggio sul decoder dove mi si diceva che mi aprivano un mese del pacco cinema gratis, e infatti il 20 gennaio si è chiuso automaticamente! ;)

Anche a me la scorsa estate aprirono tutti i canali dei minipack che mi mancavano fino a settembre se non ricordo male e poi li chiusero..
E una volta non so perchè mi aprirono il pack calcio per 2 settimane se non ricordo male..
Ma questo non vuol dire e non smentisce quello che ha detto W sky e altri (come anche io) utenti.. che dicono che appunto le regole ci sono ma non sempre vengono rispettate..:icon_twisted:
E tra le regole pare siano contemplati anche gli "errori" come voleva dire w sky.. ;) che appunto possiamo definire come errore regolare..:eusa_whistle:

P.S.
turfnet ha scritto:
Anch'io li porterò davanti al corecon ho pagato in anticipo 6 mesi poi hanno inserito costi aggiuntivi dei quali non mi avevano detto nulla (HD) oltre che strane alchimie con aggiunte di costi per vedere meno pacchetti e infine mi vogliono fare pagare pure 2 film di primafila quando ho attivato una ricarica da 25€... fenomenali......

Secondo voi defenders, questo utente sta raccontando delle cassanate.. o sky gli ha fatto delle cassanate..?

P.P.S.
poi se volete esprimere anche un parere sulle mie personali disavventure.. sono io che racconto cassanate o sky che mi ha fatto cassanate?

ho aperto questo topic per sapere se dietro questa attivazione ci fossero brutte sorprese.
alcuni utenti mi hanno messo in allarme e quindi ho telefonato a sky per chiedere delucidazioni.
mi e' stato detto categoricamente che e' una visione gratuita che si chiude da sola.
ritengo quindi che se ci si debba lamentare di come sky tratta i clienti non e' questo il topic adatto.

GuapoLoco ha scritto:

:5eek:
Secondo me sei fuori strada; un utente ha espresso un dubbio, e gli si è risposto... mica è colpa di qualcuno e non c'è bisogno di etichettare nessuno se in alcuni casi l'Azienda mantiene quel che promette. :icon_rolleyes:
Sati pur tranquillo che quando c'è da criticare SKY -a ragion veduta- qui dentro non ci si risparmia.

domy80 ha scritto:
:5eek:
Secondo me sei fuori strada; un utente ha espresso un dubbio, e gli si è risposto... mica è colpa di qualcuno e non c'è bisogno di etichettare nessuno se in alcuni casi l'Azienda mantiene quel che promette. :icon_rolleyes:
Sati pur tranquillo che quando c'è da criticare SKY -a ragion veduta- qui dentro non ci si risparmia.
Se gli trovi un'etichetta puoi dare una logica a certi comportamenti.. un filo logico.. anzi vedi cerco di giustificarli invece di definirli come stupidi o altre parolacce.. magari saranno solo malati come i drogati e meritano di essere aiutati.. d'altronde pure i serial killer si dice che abbiano disturbi psicologici e da malati devono essere aiutati perchè possono essere guariti.

Non ci si risparmia da parte di qualcuno.. forse da parte mia da parte tua da parte di molti..
Ma appunto non di tutti..
E a precisazione tra quei tutti ci sono alcuni molti che spariscono quando c'è da criticare a ragion veduta.. ma appaiono puntualmente solo ed esclusivamente per difendere.. da qui nasce il termine sky defender.. che vanno a senso unico.. il motivo se ce lo sai spiegare tu.. ?

A me scrivono anche in privato per chiedermi consigli sull'abbonamento sky, (quindi per chi legge non dò l'impressione di essere contro sky a priori) do i miei consigli anche pubblicamente a chi vuole sky e i suoi prodotti, tenendo a mente la libertà individuale di far ciò che si vuole..
Per tanto io mi trovo tra due binari, nel mezzo dell'obbiettività, quindi credo di essere sulla strada giusta..;)

P.S.
Hai letto qualche commento dopo il messaggio dell'utente turfnet?
Qualcuno di quelli che avevano commentato prima l'altra storia in questo caso sono intervenuti?

GuapoLoco ha scritto:
P.S.
Hai letto qualche commento dopo il messaggio dell'utente turfnet?
Qualcuno di quelli che avevano commentato prima l'altra storia in questo caso sono intervenuti?

La discussione ha preso la solita -purtroppo- piega sbagliata, e a sto punto non mi interessa più... io ho solo portato la mia piccolissima esperienza.
Spero che chi aveva dei dubbi sul mese gratis se li sia chiariti.
Ciao stammi bene! ;)

Indietro
Alto Basso