marcobremb
Digital-Forum Friend
A me l'hanno chiusa da sola la promozione tutte le volte in cui me l'hanno data 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
turfnet ha scritto:Anch'io li porterò davanti al corecon ho pagato in anticipo 6 mesi poi hanno inserito costi aggiuntivi dei quali non mi avevano detto nulla (HD) oltre che strane alchimie con aggiunte di costi per vedere meno pacchetti e infine mi vogliono fare pagare pure 2 film di primafila quando ho attivato una ricarica da 25€... fenomenali......
GuapoLoco ha scritto:defenders,
Se gli trovi un'etichetta puoi dare una logica a certi comportamenti.. un filo logico.. anzi vedi cerco di giustificarli invece di definirli come stupidi o altre parolacce.. magari saranno solo malati come i drogati e meritano di essere aiutati.. d'altronde pure i serial killer si dice che abbiano disturbi psicologici e da malati devono essere aiutati perchè possono essere guariti.domy80 ha scritto:![]()
Secondo me sei fuori strada; un utente ha espresso un dubbio, e gli si è risposto... mica è colpa di qualcuno e non c'è bisogno di etichettare nessuno se in alcuni casi l'Azienda mantiene quel che promette.![]()
Sati pur tranquillo che quando c'è da criticare SKY -a ragion veduta- qui dentro non ci si risparmia.
GuapoLoco ha scritto:P.S.
Hai letto qualche commento dopo il messaggio dell'utente turfnet?
Qualcuno di quelli che avevano commentato prima l'altra storia in questo caso sono intervenuti?