Un Natale Sorprendente con Disney Channel

wow che natale fantastico su disney channel!

manca solo una siringa per completare questo fantasmagorico natale su disney channel!!!

invece di trasmettere serietv che hanno fatto la storia come quell'uragano di papa' che in dvd in italia hanno fatto 3 stagioni e poi non hanno piu fatto niente per continuare, mandano in onda roba per bimbi idioti, che vergogna!

uno schifo mai visto

nessun classico
nessun film uscito negli ultimi anni
nessun lungometraggio o cortometraggio natalizio

niente di niente

disney channel sta davvero affondando

robertus! ha scritto:
wow che natale fantastico su disney channel!

manca solo una siringa per completare questo fantasmagorico natale su disney channel!!!

invece di trasmettere serietv che hanno fatto la storia come quell'uragano di papa' che in dvd in italia hanno fatto 3 stagioni e poi non hanno piu fatto niente per continuare, mandano in onda roba per bimbi idioti, che vergogna!

:D:D:D:D :lol: cattivissimo!! :lol:

Credo che un plebiscito del genere come quello sulla negatività di Disney Channel non si sia mai visto in Italia nemmeno per temi ben più importanti :D

fabrizio76 ha scritto:
nessun film uscito negli ultimi anni
uno c'è:lol:
la principessa e il ranocchio ven, 17/12 ore 20:45 - Disney Channel ;)
dopo la prima tv su toon disney lo ripropongono anche su channel...

-Ste ha scritto:
uno c'è:lol:
la principessa e il ranocchio ven, 17/12 ore 20:45 - Disney Channel ;)
dopo la prima tv su toon disney lo ripropongono anche su channel...

forse su disney channel comincia il 17 e finisce il 19
pure fuori tempo...

Fanta-Boy ha scritto:
Vabbè va lasciamo perdere... :doubt:
Prima tiri il sasso, poi "lasciamo perdere"... Baaaaaaaahhhhhh.......... :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
Ma almeno un "in effetti l'Italia non é sempre l'ultima"? :eusa_wall:

marko-18 ha scritto:
Prima tiri il sasso, poi "lasciamo perdere"... Baaaaaaaahhhhhh.......... :doubt: :doubt: :doubt: :doubt:
Ma almeno un "in effetti l'Italia non é sempre l'ultima"? :eusa_wall:
OKOK....

marko-18 ha scritto:
E questo lo chiami un natale sorprendente?!
E i cartoni dove sono finiti? L'interattività? Cinemagic? Eh si il protagonista sono proprio io, che ho il potere di stare solo a guardare sta cag*ta. :eusa_wall:

straquoto!!!!:icon_bounce:

Vabbè ma da segnalare che stasera 17 dicembre alle 18.45 la Prima tv "La Principessa e Il Ranocchio" (2009)!
media.php

Trama
La storia è ambientata a New Orleans negli anni '20, Tiara giovane e attraente ragazza di colore,ha un sogno: Aprire un ristorante di Lusso. Per poter realizzare il suo più grande desiderio, la ragazza lavora senza sosta fino allo svenimento.A New Orleans arriva Naveen, un belloccio e aitante principe, che viene invitato per un ballo nella lussuosa reggia della ricca migliore amica di Tiara, Charlotte.Il Principe viene però tratto inganno dal dottor Facilier (detto l'uomo ombra) ed è trasformato in un ranocchio.Tiara riceve una brutta notizia,infatti il locale che voleva acquistare è stato già venduto.Tiara incontra Naveen, divenuto un ranocchio e spinta dalle sue promesse,anche se con disgusto, lo bacia! Ma il ranocchio non diventa principe, è la giovane a diventare una rana...

Questo Film è il 49esimo classico disney ed è la prima volta nella storia che viene realizzata una principessa di colore.Nonostante le ottime recensioni e il grande rilascio in moltissime sale,il film ha deluso molto al botteghino!

Ultima modifica:
Fanta-Boy ha scritto:
e poi la programmazione che tu chiami spazzatura è uguale anche nel canale madre,DC USA.
Infatti il problema di fondo non è la disney channel italiana, ma proprio il complesso mondiale che produce ste serie di pessimo gusto... Ma che fine ha fatto quella disney channel fantastica che esisteva fino a pochi anni fà...
Un consiglio disinteressato: guardatevi Cartoon network o boing...

Ultima modifica:
adriaho ha scritto:
Infatti il problema di fondo non è la disney channel italiana, ma proprio il complesso mondiale che produce ste serie di pessimo gusto... Ma che fine ha fatto quella disney channel fantastica che esisteva fino a pochi anni fà...
Un consiglio disinteressato: guardatevi Cartoon network o boing...
Decisamente meglio quei due canali (anche K2, ma dipende dalla fascia oraria...). Ormai Disney Channel sta toccando punte degne di un canale free. Anzi, in Spagna non si sono posti problemi, l'hanno fatto proprio diventare free, visto che la qualità non era all'altezza del pay. Prima o poi mi sa che succederà pure qui in Italia.

avrei una gran voglia di protestare attraverso e-mail per disney cinemagic, ma non rispondono, allora che faccio? mi martello in testa :D

io protesterei perche togliessero tutto lo schifo nel canali DC, ma alla fine cosa rimarebbe...
Ma avete visto quella trasmissione sketch up su disney xd? Che voglia di spararmi

Disney Channel ormai è un canale pay con la qualità di un canale free. Se avesse la pubblicità, tanto varrebbe per la Disney metterlo gratis come in Spagna. Siccome è ancora ad-free, rimane a pagamento.

adriaho ha scritto:
io protesterei perche togliessero tutto lo schifo nel canali DC, ma alla fine cosa rimarebbe...
Ma avete visto quella trasmissione sketch up su disney xd? Che voglia di spararmi

Sparati per le infinite schifezze rai che fai prima. :D

Intanto, visto che Disney Italia si ostina a non lanciare Disney Cinemagic, il 14 febbraio Disney Channel trasmetterà "La Bella e la Bestia" in occasione della festa di San Valentino.

Indietro
Alto Basso