Un nuovo canale satellitare per Arbore

pietro89

Digital-Forum Friend
UN CANALE SATELLITARE PER ARBORE
Lavori in corso a Raisat per la nascita di un nuovo canale di varietà, musica, intrattenimento: direttore artistico Renzo Arbore. Se ne parla da qualche settimana ai piani alti di Viale Mazzini, ma ancora la decisione non è stata presa. Però siamo allo studio di fattibilità (costo tra 800mila euro e un milione) per esaminare proposte e format. Tra i probabili autori, Ugo Porcelli e Marco Molendini.

fonte: dagospia

kellone ha scritto:
Ma Ugo Porcelli non era mancato anni fa?

Macchè è vivo e vegeto e fa l'autore di Baudo nella sua parte di Domenica In.

Scusate ma non è una priorità dare un canale come Raisat Arte,rispetto a canali personali per i pensionati Rai? (Freccero,Arbore)?

Ma si sa se debutterà? Il nome? 2* me questa cosa non andrà in porto. Sono già 2 i canali presenti nel genere intrattenimento di SKY, e non è che abbiano un gran pubblico. Sarebbe bello ad esempio un canale dove non trovano spazio(sui 3 canali generalisti) artisti come ad esempio Giorgio Panariello, un nuovo show di Benigni, Fiorello.... Ma i costi sarebbero di gran lunga più elevati di quelli sopra-citati. E IMHO se il canale dovesse nascere non accadrà 1* del novembre prossimo, e se deve essere in stile Extra o Premium (a costo zero, utilizzando solo cose vecchie già viste e riviste) potrebbe anche restare in cantiere

ragazzi, ma ieri ho notato un countdown sotto il logo di raisat premium (-21), c'entra qualcosa con il nuovo canale?

gorefice ha scritto:
ragazzi, ma ieri ho notato un countdown sotto il logo di raisat premium (-21), c'entra qualcosa con il nuovo canale?
no,non penso..!!! -21 dovrebbe essere riferito a qualcos'altro ,altrimenti la RAI il canale l'avrebbe ''pubblicizzato'' un minimo.;)

Stefa91 ha scritto:
Ma si sa se debutterà? Il nome? 2* me questa cosa non andrà in porto. Sono già 2 i canali presenti nel genere intrattenimento di SKY, e non è che abbiano un gran pubblico. Sarebbe bello ad esempio un canale dove non trovano spazio(sui 3 canali generalisti) artisti come ad esempio Giorgio Panariello, un nuovo show di Benigni, Fiorello.... Ma i costi sarebbero di gran lunga più elevati di quelli sopra-citati. E IMHO se il canale dovesse nascere non accadrà 1* del novembre prossimo, e se deve essere in stile Extra o Premium (a costo zero, utilizzando solo cose vecchie già viste e riviste) potrebbe anche restare in cantiere
Hai detto bene, sarà a costo zero...

Stefa91 ha scritto:
Sono già 2 i canali presenti nel genere intrattenimento di SKY, e non è che abbiano un gran pubblico. [...] Se deve essere in stile Extra o Premium (a costo zero, utilizzando solo cose vecchie già viste e riviste) potrebbe anche restare in cantiere
Beh ... guardando i dati pubblicati nei mesi scorsi RaiSat extra e premium il pubblico ce l'hanno eccome! Specialmente poi, se Extra è trainato da Fiorello... :D

premium mai visto...solo fiction italiane...c'ho rivisto vecchie cose tipo compagni di scuola e stiamo bebe insieme e stop.

extra lo trovo ottimo e utile visto che replica a orari umani tutti gli show di 1-2-3 serata...

fiorella da una mano a extra...ma sicneramente non l'ho visto mai e dire che extra va bene solo xkè c'è fiorello non implica che il canale vada bene sempre

pietro89 ha scritto:
UN CANALE SATELLITARE PER ARBORE
Lavori in corso a Raisat per la nascita di un nuovo canale di varietà, musica, intrattenimento
Se ne sentiva veramente la mancanza :icon_puke_l:

Ossequi,
Giskard

i gusti sono gusti
magari Arbore riesce a fare un buon canale ,a me persolamente garbava assai raisat album, per cui se per costo zero si intende un canale che attinga agli archivi Rai degli anni 60 e 70 dico evviva!!!

Marco

Segnatevi questa data 22 Gennaio,e sappiate che l'otto Raisat Extra manderà il concerto di Milano della settimana scorsa di Arbore ;-).

Indietro
Alto Basso