Un nuovo DIPIU' TV

Numero Uno

Digital-Forum Platinum Master
Leggo giusto ora che DIPIU'TV si è rinnovato, non tanto nella grafica quanto nei contenuti. Qualcuno l'ha acquistato e sa dire qualcosa? Io ho letto che in due pagine ci sono i palinsesti di RAI UNO/DUE/TRE/4, e allo stesso modo in due pagine ci sono RETE 4, CANALE 5, ITALIA 1, IRIS e così via. Inoltre sembra che siano stati aggiunti anche palinsesti di canali poco presenti sulle guida tv (sportitalia?, K2?...). Qualcuno può dirci di più?

Ultima modifica:
re:numero dipiù tv.

ciao. io l'ho comprato proprio stamattina.Nelle 2 pagine Rai hanno aggiunto rai 4,nelle pagine Mediaset hanno aggiunto iris.Nelle altre pagine hanno ridotto in colonne La7, Mtv e Allmusic,Odeon e 7gold, in modo da farle stare tutte in una pagine mantenendo sempre alcune didascalie accanto di alcuni programmi.Così nella pagine accanto hanno aggiunto Boing, Rai gulp e Rai storia oltre che Universal, Joi,Steel,Cartoon nt,Mya indicando che sono a pagamento.Nella pagina nella radio hanno aggiunto Premium cinema,Premium calcio e Dahlia.Senza togliere 2 pagine ai principali canali Sky.

I palinsesti presenti sono:
Rai 1-2-3-4 (suddivisi in due pagine)
Rete 4, Canale 5, Italia 1 e Iris (suddivise in due pagine)
La 7, MTV, Oden, All Music e 7 Gold (in una pagina)
Boing, Rai Glup, Rai Storia, Joy, Mya, Steel, Studio Universal e Cartoon Network (in una pagina)
Premium Cinema, Premium Calcio e Dahlia (in una collonnina insieme ai palinsesti radiofonici).

ciao ^_^

Edit: arfbaupes mi hai anticipato :D

Ma per RAI 4 ed IRIS i palinsesti sono completi, alla pari dei canali RAI/MEDIASET o ridotti? E i palinsesti di BOING, RAI GULP, RAI STORIA sono ridottissimi o no? E, inoltre, le pagine al giorno son sempre 9, giusto? E non ci sono accanto ai telefilm il numero delle stagioni, giusto?

Numero Uno ha scritto:
Ma per RAI 4 ed IRIS i palinsesti sono completi, alla pari dei canali RAI/MEDIASET o ridotti? E i palinsesti di BOING, RAI GULP, RAI STORIA sono ridottissimi o no? E, inoltre, le pagine al giorno son sempre 9, giusto? E non ci sono accanto ai telefilm il numero delle stagioni, giusto?
Iris e Rai4 i palinsesti sono completi.
Boing: dalle 7 del mattino alle 22 circa
Rai storia: dalle 14 alle 23
Rai Glup: dalle 7 alle 22
Le pagine sono sempre 9.

L'unico settimanale che pubblica il palinsesto, anche se incompleto, di K2 è Guida Tv

sulla questione IRIS, penso che appena nascerà ITALIA 2 verrà sostiuito...e spero che quando nasceranno RAI 5 e RAI 6 metteranno i palinsesti completi anche di quelli...

Segnalo che anche il settimanale Telepiù ha fatto un restyling questa settimana nelle pagine dei palinsesti...le pagine sono passate da 8 a 10 al giorno e ci sono i palinsesti di tutti i canali tradizionali, tutti i canali Mediaset Premium e Dahlia, e poi i canali gratuiti Iris, K2, Boing, Rai4, Rai Gulp, Sat 2000, Rai Storia, Sportitalia e i vari Raisat...

Indietro
Alto Basso