Un' occasione come questa non la vedrete mai più

MEGADISH

Membro dello Staff
Moderatore
Una 3.60 m per 65 centesimi (ricevitore incluso)

Qui

N.B. E' vietato sul forum postare le offerte di e-bay: questa è l' eccezione che conferma la regola ;)

@intruder800
Ma la cosa fondamentale è che non può essere venduta se non nel NW del Connecticut :D

Domattina mentre sorseggeremo il caffè al bar penseremo che qualcuno, spendendo meno di noi, si è portato una 3.60 m. a casa.

orbitron12fttz1.jpg

Mi chiedo, se fossi stato residente a Las Vegas, se non era comunque conveniente attraversare tutti gli USA, percorrendo circa 8500 km. tra andata e ritorno, alla conquista del trofeo.

picture230ne2.jpg

Se qualcuno volesse fare un rapido conto - negli USA la benzina costa 0.54 euro al litro - con poco più di 300 euro si ricopre il doppio percorso.
I pedaggi sono esclusi ed occorrono circa 4 giorni per fare andata e ritorno.

…Ma non ditemi che non ne valeva la pena.

k7.gif

Ultima modifica:
I pedaggi non ci sono perchè le autostrade sono gratis.;)
Al più, si paga il passaggio su qualche ponte per andare in città, ma l'uscita è gratis.
...8500 Km però sono tanti.:D
Credo che negli USA ci siano milioni di microforate pressochè in disuso dall'avvento della Ku (loro vanno in pol circolare, però). Ho idea che se ti fermi e chiedi, credo che molti sarebbero felici di regalarti tutto purchè glielo togli dal giardino.:eusa_whistle:

MEGADISH ha scritto:
I pedaggi sono esclusi

@Tuner
Se ne avessi la possibiltà racimolerei 3 o 4 microforate ;)
Intanto oggi la mia seconda 3 metri è stata portata sul luogo dell' installazione definitiva :badgrin:

beati voi che vi potete divertire con quei giocattoli,
per la cronaca l'oggetto dell'asta è andata via a 0,99 cent ....
:sad:

Direi che la mia supposizione è ora pienamente confermata...;)
"I have moved to Direct TV and do not need this dish. This diswh has both analog and digital LNB. There is some rust on the mount.
Buyer must come Disassemble and pickup in San Diego / Claremont area."

Tuner ha scritto:
Direi che la mia supposizione è ora pienamente confermata...;)
"I have moved to Direct TV and do not need this dish. This diswh has both analog and digital LNB. There is some rust on the mount.
Buyer must come Disassemble and pickup in San Diego / Claremont area."

Se penso al povero Bisui che ha scucito un bel gruzzoletto e si è sciroppato non so quante ore di auto per andarsi a prendere le sua antenna (e c' erano 100 cani sopra quell' osso :D ).
...E lì le buttano :crybaby2: :D

Indietro
Alto Basso