Un padre in affitto

Villans'88

Digital-Forum Platinum Master
Come da titolo thread dedicato alla serie in prima tv stasera su Fox...
Stessa storia di The Gates,ossia serie stroncata dopo una stagione...
Io sinceramente penso di non avere il tempo di guardarla con tutta la marea di cose già in onda ma vorrei sapere se qualcuno di voi la guarderà lo stesso...
Ovviamente possiamo usare il thread per dare opinioni su questo serie,Sons of Tucson il suo nome originale,flop della Fox recentemente...

Qui l'articolo del portale : http://www.digital-sat.it/new.php?id=24292

Sicuramente la guarderò, non fosse altro per il fatto che ultimamente guardo FOX pochissimo e avrei voglia di riaffezionarmi a quel canale.
Spero che sia il segnale che la mania di trasmettere solo streghe, vampiri, e quell'altra pappetta di O.C., 90mila e rotti, GLEE e simili stia scemando.

ilsardo ha scritto:
Sicuramente la guarderò, non fosse altro per il fatto che ultimamente guardo FOX pochissimo e avrei voglia di riaffezionarmi a quel canale.
Spero che sia il segnale che la mania di trasmettere solo streghe, vampiri, e quell'altra pappetta di O.C., 90mila e rotti, GLEE e simili stia scemando.
:doubt:
non c'era bisogno di sottolinearlo...

Io l'ho già messa in registrazione sul Mysky (domani, però.... stasera registro 24 e guardo lazio-inter :) ). Vediamo com'è ;)

Telefilm penoso, non mi meraviglio che sia stato segato dopo solo una stagione...

Io l'ho visto e non è così male... Certo è impensabile aspettarsi un capolavoro da restare incollati alla tv. Ma per qualche minuto di spensieratezza, va più che bene ;)

Penoso....trovo molto più penoso the gates.
Certamente non è un capolavoro, però quei 20 minuti passano senza pesantezza.

Indietro
Alto Basso