Un paio di chiarimenti

bene, allora posso dormire tranquillo!
grazie per avermi illuminato in merito!

p.s. Ho gia` fatto due pagine di 3ad senza neanche ancora averlo ricevuto.......chissa` dopo....:D :D

speriamo non arriviate ad odiarmi!!:happy3: :happy3: :icon_wink:

@alby,
puoi stare tranquillo per Andrea-sat.... ma per gli altri rivenditori, ti conviene informarti prima o -se hai già fatto l'ordine- controllare ed eventualmente rispedire indietro.

l'ho ordinato proprio ieri e mi e` gia` stato confermato l'ordine!
Ho letto comunque pochi minuti fa un post di un altro Utente ( Delfino) che ha ricevuto un paio di gironi fa il nuovo CT( acquistato su Teknodigital come me) ed ha postato tutte le varie versioni FW, boot etc. e la sua versione era la 2.10! Se dovessi ricevere dallo stesso sito la versione 2.00 sarei proprio sfigato....

giusto per precisione:
Ho telefonato a quelli del sito dove l'ho acquistato e mi hanno confermato che vendono solo quello con scatola blu!
Menomale!

alby72 ha scritto:
giusto per precisione:
Ho telefonato a quelli del sito dove l'ho acquistato e mi hanno confermato che vendono solo quello con scatola blu!
Menomale!
Li prendono tutti dall'importatore ufficiale..non ci sarebbe motivo di fare diversamente x trovarsi poi con situazioni di "assistenza" che non potrebbero diversamente garantire...
stai tranquillo.... e preparati a giocare.. hii:icon_wink:

grazie per il supporto!
Sono prontissimo a giocare e non vedo l'ora di riceverlo!

a presto
Ciao

Indietro
Alto Basso