un paio di domande sulla smart card prepagata...

phc88

Digital-Forum Master
ciao ragazzi, dato che ho l'oneroso abbonamento in scadenza a settembre stavo valutando di cessarlo e fare una prepagata dato il risparmio di oltre il 50% rispetto ai miei costi attuali

avrei solo un paio di domande da porvi:

1) avendo già il decoder sky, come faccio a non restituirlo al termine dell'abbonamento per poi usarlo con la tessera?

2) la pagina (molto nascosta :doubt:) nel sito di sky riguardo le prepagate dice
VUOI ATTIVARE L’OFFERTA?
VUOI PIU’ INFORMAZIONI?
TI CHIAMA SKY.

andando in uno sky service potrei trovarla la tessera o devo per forza farmi chiamare ed aspettare la spedizione?

grazie ;) ciao!

Per la prima domanda non credo che sia possibile. Dovresti comprare uno Sky HD che potrebbe essere venduto assieme alla prepagata, o a parte in un centro Sky, che costa sui 99€.

io l'anno scorso ho acquistato una prepagata direttamente in un negozio sky pagata 199 + 100 decoder pacchetto sport + tg + telefilm era compresa nell'offerta anche i canali HD , ieri ho telefonato al negozio ( prima di recarmi x niente ) e mi hanno detto che non è + possibile acquistarle da loro . Ho telefonato al numero del messaggio del decoder e mi hanno detto che se voglio anche HD devo pagare 249 , senza HD 199 visto che l'anno scorso lo acquistato principalmente x la Champions x me è troppo caro

Indietro
Alto Basso