pallonaccio
Digital-Forum Junior
la mia domanda è questa _ho un inpianto fatto da due parabole da 100cm,dato che lo spazio tra 2 case è limitato per il puntamento verso ovest.su una parabola ho 3 lnb:13-19-26,era l'unica cosa che potevo fare.su altra 1 solo lnb su 5 gradi sirius per canali russi e ucraini avendo una badante ucraina,tutto collegato con uno swich a 4 ingressi,fin qui tutto normale !!ora su quella dove cè un solo lnb vorrei aggiungere 1 ovest ,penso che fino qui ci dovrei arrivare!anche togliendo un lnb quello su 26 gradi per liberare un ingresso sullo swich ____posso montare un monoblocco sulla parabola dove ho un solo lnb e con unico cavo andare all'ingresso dello swich !oppure separare il cavo che esce dal monoblocco e lo inserisco uno ai 26 gradi e uno dove attualmente cè 5 gradi!!spero di essermi spiegato !!!vorrei una chiarezza su questo.lo so faccio prima a mettere un lnb singolo vicino a quello di 5 gradi e togliere quello di 26 !!!!ho decor clark.tech 5000 hd com.plus.grazie anticipatamente a chi mi risponde!!!