Un po' di pesci...

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
Gmail Motion: un nuovo modo di comunicare!
http://mail.google.com/mail/help/motion.html

Il mouse e la tastiera sono stati inventati ancor prima di Internet. Da allora, la tecnologia ha compiuto passi da gigante che hanno permesso un'interazione uomo macchina sempre più efficiente. Perché continuare a vivere nel passato? Gmail Motion - adesso puoi controllare Gmail con il tuo corpo!!!

docs.jpg

:lol: :lol: :lol:

I pesci d'aprile di Google sono sempre i più belli :D

stamattina in radio ho sentito la notizia che la Panini stava mettendo in commercio le figurine dei politici. :)

Corro subito a comprarle.... :D

I pesci d'aprile possono essere simpatici se non causano disagi e rimangono semplici bugie, brutto quando fanno degli scherzi pesanti che trovo completamente ingiustificati.

Per il Pizzaballa dei politici un nome c'è
l'avrei...Pizzaballa era introvabile..ricordate..?
Potremmo mettere un accanito assenteista
a coprire il ruolo di introvabile....:D
C'è un politico del PD...che in pratica non
si è mai visto...:D

sulla lista degli assenteisti... c'è solo l'imbarazzo della scelta :D

io ho una brutta esperienza coi pesci d'aprile... l'anno scorso mio padre mi ha fatto uno scherzo cretino ma davvero cretino...
Ha chiuso il cane in bagno e mi ha fatto credere che era morto... mi sono fatto un pianto

adriaho ha scritto:
io ho una brutta esperienza coi pesci d'aprile... l'anno scorso mio padre mi ha fatto uno scherzo cretino ma davvero cretino...
Ha chiuso il cane in bagno e mi ha fatto credere che era morto... mi sono fatto un pianto

be' questo e' un brutto scherzo davvero...:sad: purtroppo ne fanno parecchi scherzi di cattivo gusto in giro...

adriaho ha scritto:
:lol: prendila con una risata.
Io quando facevo gli scherzi nascondevo i pesci di carta sotto il cuscino del letto ed altrove...:D

dario92 ha scritto:
be' questo e' un brutto scherzo davvero...:sad: purtroppo ne fanno parecchi scherzi di cattivo gusto in giro...
vero, molte volte diventa difficile capire quale è il limite tra uno scherzo pesante ed il cattivo gusto... beh/ quello che hanno fatto ad adriaho era decisamente brutto...

adriaho ha scritto:
che burlone tuo padre :D

Indietro
Alto Basso