• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Un ricevitore TivuSat che registra anche?

un ricevitore ufficiale non c'è;)
ce ne sono molti però non ufficiali(clarke-teck,dream,mvison,edision...)
 
in generale qualsiasi decoder che supporti il pvr (personal video recorder), trovi la voce spulciando tra le specifiche tecniche.

In questo caso la registrazione avverrà su supporto esterno (usb key o hd esterno).
 
agostino31 ha scritto:
un ricevitore ufficiale non c'è;)
ce ne sono molti però non ufficiali(clarke-teck,dream,mvison,edision...)

Uhmmm a te quale piace? :)
 
Io ho un Mvision 300hd combo + tessera Tivusat e registro su hd esterno; uso spesso la funzione pvr e mi trovo ottimamente.
 
alexdz ha scritto:
Io ho un Mvision 300hd combo + tessera Tivusat e registro su hd esterno; uso spesso la funzione pvr e mi trovo ottimamente.

Ma per vedere tivusat serve una CAM o il lettore che vedo sopra i due slot per le CAM e' sufficiente?
Adesso vado a vedere il HD-300 NET, avendo gia' il DTT se il risparmio c'e' mi basta il SAT.

P.S.: in tutta kelkoo non esiste un prodotto "mvision" :eusa_think: dove si comprano???
 
Trovato fornitore ufficiale in Italia: http://www.nordestsnc.com
Il "bello" e' che il 300 combo net costa 259 e il solo 300 net 239 :5eek: mi pare decisamente esagerato, e poi solo 20 euri di differenza rendono del tutto inutile il non combo, mi pare una forzatura per farti prendere per forza il combo!
 
Per poter utilizzare la card Tivusat nel card reader del decoder Mvision senza prendere la CAM è necessario installare un firmware non ufficiale reperibile in rete. Altrimenti ti serve la CAM.

Riguardo i costi, prova a vedere anche i prezzi che fa la ditta che è anche sponsor del forum, il banner è nella parte alta della pagina.
 
alexdz ha scritto:
Riguardo i costi, prova a vedere anche i prezzi che fa la ditta che è anche sponsor del forum, il banner è nella parte alta della pagina.

Si', costa qualcosa in meno, cmq 12 euro di differenza tra i due modelli voglio vedere il pazzo che prende il 300 net invece del 300 combo net :) :) Secondo me nemmeno esiste il 300 net! Cmq 188 euri per un ricevitore, boh... devo capire meglio cosa offre il mercato.
 
dovresti anche dire se ti interessa un ricevitore Hd o solo Sd...cmq se lo vuoi Hd e vuoi spendere il giusto ti consiglio edision Argus Mini solo sat (circa 120 Eur ma questa versione non viene venduta da venditori italiani la trovi su ebay) o Combo (2 in 1 a 150 Eur) oppure edision Argus Piccollo circa 90 euro ma non ha il CI. Entrambi i ricevitori al momento leggano le card italiane nel card reader senza bisogno di cam...ma non sono tanto consigliabili per impianti motorizzati perchè sono difficoltosi da impostare...
qua trovi svariate discussioni su questi decoder http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=153
 
vivio ha scritto:
dovresti anche dire se ti interessa un ricevitore Hd o solo Sd...cmq se lo vuoi Hd e vuoi spendere il giusto ti consiglio edision Argus Mini solo sat (circa 120 Eur ma questa versione non viene venduta da venditori italiani la trovi su ebay) o Combo (2 in 1 a 150 Eur) oppure edision Argus Piccollo circa 90 euro ma non ha il CI. Entrambi i ricevitori al momento leggano le card italiane nel card reader senza bisogno di cam...ma non sono tanto consigliabili per impianti motorizzati perchè sono difficoltosi da impostare...
qua trovi svariate discussioni su questi decoder http://www.digital-forum.it/forumdisplay.php?f=153

Decisamente andrei per l'HD, non ho impianti motorizzati, e devo vedere ed eventualmente registrare solo Tivusat :) Mi pare che Argus Piccollo allora abbia tutto cio' e sia il piu' economico! Ho letto su qualche venditore che gli aggiornamenti sono attualmente disponibili OTA... che il lettore di card e' programmabile (quindi ci potrei per assurdo mettere anche sky? cosa che non faro' mai? :) Tra l'Argus Piccollo e il Mini l'unica differenza e' il CI? (ma il CI cos'e', dove si inseriscono le CAM?)
Grazie!
 
Smb ha scritto:
Tra l'Argus Piccollo e il Mini l'unica differenza e' il CI?
Tieni presente nel valutare una scelta tra Mini o Piccollo, che il secondo più economico è poco diffuso e poco conosciuto in Italia. Potresti avere difficoltà a reperire consigli od informazioni su quel modello. Invece il modello Mini è molto diffuso e molto commentato in molti forum di lingua anche italiana.

Comunque in questa discussione diventiamo OffTopic,
per informazioni ulteriori ti consiglio la apposita sezione:
Digital-Forum > Ricevitori Digitali > Altri ricevitori > Edision
 
per completezza se ti orienti invece su un decoder sd o altri decoder HD, un elenco di ricevitori compatibili li trovi qua : http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=96065 tenendo presente che i CT danno sporadici blocchi nella visione dei canali tivusat e per alcuni modelli Jeppsen ci sono anche le versioni solo sat come per esempio Jeppsen PVR ST1 (combo) o S1 (solo sat)....cmq prima di prendere un modello ricontrolla che sia tutto a posto...
 
Indietro
Alto Basso