Un saluto a tutti, presentazioni e richieste di info importanti.

Morfeo81

Digital-Forum New User
Salve, saluto tutti e mi presento al forum, sono un fresco abbonato Mediaset Premium.

Volevo chiedere informazioni sul sistema di pay per view di premium.

Allora, io ho avuto per il mese scorso la gallery completa, c'erano ancora i due canali extra che però non ho MAI capito come funzionassero, ero anche intenzionato a comprare qualche film perchè posseggo del credito residuo ma non c'è stato verso, se andavo sul canale molto tempo prima non mi ci faceva accedere, da premium menù non appariva nulla se non le offerte speciali, e (ovviamente) se selezionavo dopo il canale mi diceva che era troppo tardi per acquistare l'evento.

Ora il problema è simile, non ci sono più i due canali extra ma stasera fanno "300" film che recuperei volentieri ed ideale per consumare un po' di credito in eccesso. Però sono ancora più nel pallone di prima, non ho idea di come acquistarlo, sul sito mediaset premium non dice NULLA a riguardo, veramente fatto con i piedi per certi aspetti.

Qualcuno mi sa aiutare? Non son più scritti neanche i prezzi...

Grazie a chiunque mi possa aiutare, e di nuovo un caloroso saluto di "primo pelo" a tutto il forum ;)

La pay per view continua ad esistere solo per le partite di calcio.

ormai devi considerare mediaset premium come una pay tv, ovvero disponibile solo in abbonamento ;)

Benvenuto
immagino tu abbia una tessera con scadenza 2009;
nn puoi + comprare il singolo evento ma un pacchetto (in questo caso a te interesserebbe il Gallery), devi farti un giro sulle offerte e vedere quella che + ti interessa.

supernino ha scritto:
La pay per view continua ad esistere solo per le partite di calcio.

ormai devi considerare mediaset premium come una pay tv, ovvero disponibile solo in abbonamento ;)

Quindi per farla breve stasera 300 lo guardo senza spendere nulla, giusto?

Sì, ho fatto gallery + calcio. Ma ho 16 cucuzze scoperte.

Vabbè, quindi niente.

Come ****o li consumo sti 16 euro :D

Morfeo81 ha scritto:
Sì, ho fatto gallery + calcio. Ma ho 16 cucuzze scoperte.

Vabbè, quindi niente.

Come ****o li consumo sti 16 euro :D

scusa perché hai caricato così tanto?

Eh, perchè ndringhete e ndranghete :D

Ma nulla, è ovvio che non ho voluto: a giugno è stato il mio primo mese e ho sottoscritto gallery per curiosità, solo che da 5 non c'era la ricarica e ormai neanche più da 10, quindi 20 euro obbligatori, più i 5 sulla tessera facevano 25; ne restavano quindi 15.

Questo mese caricando 160 non arrivavo ai 179 necessari per l'offerta ed ecco che mi son dovuto mettere 180, ne restano quindi 16 inutilizzati...

:)

Tranquillo, i soldi non li perdi. Allo scadere della tessera li puoi riversare du di una nuova oppure farteli restituire previo pagamento di una piccola somma

Morfeo81 ha scritto:
Salve, saluto tutti e mi presento al forum, sono un fresco abbonato Mediaset Premium.

Volevo chiedere informazioni sul sistema di pay per view di premium.

Allora, io ho avuto per il mese scorso la gallery completa, c'erano ancora i due canali extra che però non ho MAI capito come funzionassero, ero anche intenzionato a comprare qualche film perchè posseggo del credito residuo ma non c'è stato verso, se andavo sul canale molto tempo prima non mi ci faceva accedere, da premium menù non appariva nulla se non le offerte speciali, e (ovviamente) se selezionavo dopo il canale mi diceva che era troppo tardi per acquistare l'evento.

Ora il problema è simile, non ci sono più i due canali extra ma stasera fanno "300" film che recuperei volentieri ed ideale per consumare un po' di credito in eccesso. Però sono ancora più nel pallone di prima, non ho idea di come acquistarlo, sul sito mediaset premium non dice NULLA a riguardo, veramente fatto con i piedi per certi aspetti.

Qualcuno mi sa aiutare? Non son più scritti neanche i prezzi...

Grazie a chiunque mi possa aiutare, e di nuovo un caloroso saluto di "primo pelo" a tutto il forum ;)

Ciao sei arrivato a Mediaset Premium nel momento peggiore.

Euplio ha scritto:
Tranquillo, i soldi non li perdi. Allo scadere della tessera li puoi riversare du di una nuova oppure farteli restituire previo pagamento di una piccola somma

Mmm...in che modo?

Morfeo81 ha scritto:
Mmm...in che modo?

L'anno prossimo richiedi il rimborso. Io ho il tuo stesso problema, anzi a me ne resteranno 18 di euro. Comunque per ora la richiesta di recupero crediti comporta una spesa di circa 6,50 euro tra raccomandata a mediaset e costi (non meglio specificati) tuttavia si è già mossa l'associazione dei consumatori e dall'anno prossimo si potrebbe spendere molto meno.

Questo però sarebbe un rimborso. Lui accennava anche ad un riversaggio sulla nuova tessera.

Indietro
Alto Basso