Un saluto a tutti

Claudio77

Digital-Forum Senior Master
Ragazzi mi assento dal forum per una settimana. Io e la mia mogliettina ci concediamo una breve vacanza in america New York per la precisione. Ci si sente al ritorno :icon_cool::icon_cool:

intruder800 ha scritto:
vabbè divertitevi :D ma io non ci andrei manco.......................:D
Buon viaggio anche da parte mia... Io ci sono stato 3 volte, ci ho anche rischiato la pelle :D , ma per i prossimi 2 anni sicuramente anche io non ci ritornerei più... :D
Poi, dal 2009, si vedrà... :D

roddy ha scritto:
Buon viaggio anche da parte mia... Io ci sono stato 3 volte, ci ho anche rischiato la pelle :D , ma per i prossimi 2 anni sicuramente anche io non ci ritornerei più... :D
Poi, dal 2009, si vedrà... :D

Mannaggia oh :D :D Una pensione d'oro in meno per il sistema pensionistico :) Scherzo roddy ;)

Comuque non andare in una nazione solo perché al governo ci sono i Repubblicani piuttosto che i Democratici è un tantuccio squallido, permettimelo Roddy. Ed è una dietrologia, per fortuna o sfortuna (fate voi), solo Italiana.

alex86 ha scritto:
Comuque non andare in una nazione solo perché al governo ci sono i Repubblicani piuttosto che i Democratici è un tantuccio squallido, permettimelo Roddy. Ed è una dietrologia, per fortuna o sfortuna (fate voi), solo Italiana.
Quante faccine devo mettere per farti capire che sto facendo una battuta? :D :lol:
Comunque, a parte gli scherzi, non mi attira più tanto tornare negli States finchè continua questo brutto clima... E, onestamente, credo continuerà ancora per un bel po' indipendentemente da chi si trovi alla Casa Bianca ( oddio, ci andasse Al Gore.... :D Scherzo nuovamente, eh... ;) )

Mp1 ha scritto:
Azz addirittura?! :icon_rolleyes:
A Brooklyn, dove ero andato a trovare un avvocato zio di un mio amico romano, che, ovviamente, aveva lo studio, diciamo così, vicino ai propri potenziali clienti ;) ( era Bedford-Stuyvesant: la zona, mi disse fiero, dove era stato girato "Do the right thing" di Spike Lee...:5eek: ).
Mentre lo aspettavo in macchina ( una splendida decappottabile... ) fuori da una casa ( era andato da un suo cliente.... ), mi sono ritrovato circondato da facce poco rassicuranti che si guardavano tra loro con l'aria di chiedersi: "chi se lo fa questo?".... Fortunatamente l'avvocato, conoscendo l'ambiente, ebbe la buona idea ( ma il bast***o me lo disse solo dopo :icon_twisted: ...) di mandarmi un ragazzo di colore alto due metri e mezzo a piazzarsi al mio fianco, palleggiando con noncuranza col suo pallone da basket, e facendomi da "guardia" fino al suo ritorno... Debbo però dire di aver passato dieci minuti a "stringere" come non mai in vita mia.... :badgrin:

roddy ha scritto:
A Brooklyn, dove ero andato a trovare un avvocato zio di un mio amico romano, che, ovviamente, aveva lo studio, diciamo così, vicino ai propri potenziali clienti ;) ( era Bedford-Stuyvesant: la zona, mi disse fiero, dove era stato girato "Do the right thing" di Spike Lee...:5eek: ).
Mentre lo aspettavo in macchina ( una splendida decappottabile... ) fuori da una casa ( era andato da un suo cliente.... ), mi sono ritrovato circondato da facce poco rassicuranti che si guardavano tra loro con l'aria di chiedersi: "chi se lo fa questo?".... Fortunatamente l'avvocato, conoscendo l'ambiente, ebbe la buona idea ( ma il bast***o me lo disse solo dopo :icon_twisted: ...) di mandarmi un ragazzo di colore alto due metri e mezzo a piazzarsi al mio fianco, palleggiando con noncuranza col suo pallone da basket, e facendomi da "guardia" fino al suo ritorno... Debbo però dire di aver passato dieci minuti a "stringere" come non mai in vita mia.... :badgrin:
Insomma, tipica scena da commedia ambientata a Brooklyn...
Certo, il tuo stringere non era poi così comico, immagino!;)

Mp1 ha scritto:
Insomma, tipica scena da commedia ambientata a Brooklyn...
Ecco: è la frase giusta! Mi sembrava proprio di stare dentro un film..... Solo che era tutto vero... :5eek:
Mp1 ha scritto:
Certo, il tuo stringere non era poi così comico, immagino!;)
Non lo era affatto... :eusa_shifty:
Tornato al sicuro, nel mio grande albergo tipicamente americano sulla Lexington, ho giurato che non avrei più messo il naso fuori da Manhattan finché restavo nella grande mela... :badgrin:

Indietro
Alto Basso