Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
vabbè divertitevigiacomo58 ha scritto::icon_thumright: ben fatto!
Buon viaggio anche da parte mia... Io ci sono stato 3 volte, ci ho anche rischiato la pelleintruder800 ha scritto:vabbè divertitevima io non ci andrei manco.......................
![]()
roddy ha scritto:Buon viaggio anche da parte mia... Io ci sono stato 3 volte, ci ho anche rischiato la pelle, ma per i prossimi 2 anni sicuramente anche io non ci ritornerei più...
![]()
Poi, dal 2009, si vedrà...![]()
Quante faccine devo mettere per farti capire che sto facendo una battuta?alex86 ha scritto:Comuque non andare in una nazione solo perché al governo ci sono i Repubblicani piuttosto che i Democratici è un tantuccio squallido, permettimelo Roddy. Ed è una dietrologia, per fortuna o sfortuna (fate voi), solo Italiana.
Azz addirittura?!roddy ha scritto:Buon viaggio anche da parte mia... Io ci sono stato 3 volte, ci ho anche rischiato la pelle![]()
A Brooklyn, dove ero andato a trovare un avvocato zio di un mio amico romano, che, ovviamente, aveva lo studio, diciamo così, vicino ai propri potenziali clientiMp1 ha scritto:Azz addirittura?!![]()
Insomma, tipica scena da commedia ambientata a Brooklyn...roddy ha scritto:A Brooklyn, dove ero andato a trovare un avvocato zio di un mio amico romano, che, ovviamente, aveva lo studio, diciamo così, vicino ai propri potenziali clienti( era Bedford-Stuyvesant: la zona, mi disse fiero, dove era stato girato "Do the right thing" di Spike Lee...
).
Mentre lo aspettavo in macchina ( una splendida decappottabile... ) fuori da una casa ( era andato da un suo cliente.... ), mi sono ritrovato circondato da facce poco rassicuranti che si guardavano tra loro con l'aria di chiedersi: "chi se lo fa questo?".... Fortunatamente l'avvocato, conoscendo l'ambiente, ebbe la buona idea ( ma il bast***o me lo disse solo dopo...) di mandarmi un ragazzo di colore alto due metri e mezzo a piazzarsi al mio fianco, palleggiando con noncuranza col suo pallone da basket, e facendomi da "guardia" fino al suo ritorno... Debbo però dire di aver passato dieci minuti a "stringere" come non mai in vita mia....
![]()
Ecco: è la frase giusta! Mi sembrava proprio di stare dentro un film..... Solo che era tutto vero...Mp1 ha scritto:Insomma, tipica scena da commedia ambientata a Brooklyn...
Non lo era affatto...Mp1 ha scritto:Certo, il tuo stringere non era poi così comico, immagino!![]()