Un saluto da un nuovo utente+alcune considerazioni su FOX

myfriend ha scritto:
pietro non mi riferisco a te...ma un atteggiamento generale subito critico e invitante alla chiusura dei thread non appena uno esce fuori dai ranghi della ovazione a tutti i costi di quel che sky-fox fa.....
Quindi era riferito a me. Bene, bastava dirlo. Io solo solo detto che il tred avrà vita breve perchè è una discussione che su questo forum c'e' ogni mese e non vedo il motivo di aprile tred su tred con lo stesso argomento (ultima volta è stata qualche settimana fa con Lisa, combattuto sulle serie di Fox).

Per quanto riguarda le critica al canale, vano più che bene essendo che è un prodotto per cui paghiamo (anch'io li faccio), ma definire il palinsesto dei canali Fox "deprimente" allora uno si domanda perchè si è abbonati se la programmazione fa cosi male al proprio colpo

mi sembra che l'amico che ha aperto questa discussione è tutto vero e condivisibile. dr house ormai lo conosco a memoria per dirne una!
poi c'è da dire che altre stagioni che sono di mediaset comunque vanno avanti come csi miami o newyork mentre house è fermo alla terza quando su mp è finita la quinta e la 4a è andata un anno fa su canale 5.

badboy ha scritto:
mi sembra che l'amico che ha aperto questa discussione è tutto vero e condivisibile. dr house ormai lo conosco a memoria per dirne una!
poi c'è da dire che altre stagioni che sono di mediaset comunque vanno avanti come csi miami o newyork mentre house è fermo alla terza quando su mp è finita la quinta e la 4a è andata un anno fa su canale 5.

Ma se dicono che non hanno i diritti di Dr.house, forse ci vuole tempo per acquistarli da Mediaset che non è proprio amica di SKY, anzi.

E poi se fosse vero che nel 2010 arriverà la 6 stagione di House in esclusiva su FOX?

badboy ha scritto:
Dipende se vengono o no "liberate" le serie. Faccio un esempio con Lost finita su Fox viene "liberata" e RaiDue la può trasmettere subito, se invece non viene "liberata" RaiDue non può trasmettere la serie fino alla data prevista nel contratto.
La stessa cosa accade con tutti i telefilm, alcuni vengono "liberati" altri no.

P.S. Non ho mai visto un solo episodio del Dr.House :D

se posso intervenire direi la mia, certo hanno ragione un pò tutti in questo , ognuno dal proprio punto di vista, mi spiego meglio, è vero le repliche ce ne sono , forse troppe, ma servono e poi devono riempire i palinsesti, faccio 2 esempi così si può capire meglio, quando mi sono abbonato a sky l'ho fatto pe
rimo per espn, secondo per raisat e terzo per canali che trasmettevano le serie che interessavono senza interruzioni o sospensioni, come succede nelle altre tv, poichè alcune mi piace conservarle avevo tutte serie monche, le repliche di kojak, perfette anche 3 volte ok adesso le ho completatte e ovviamente adesso non le funo +, cold case mi mancano le prime stagioni, perfetto eccole succede di perderle ed ecco le repliche arrivano al punto giusto, adesso ovviamente non le guardo + e così via, potrei dire che p... sempre quelle, poi oggi si abbonano Pinco Pallo che non ho visto queste, per lui è la manna, va a chiederlhli se per lui sono pallose, e via di seguito, finisco anche dicendo che poi tra le nuove serie ultimamente trasmesse e quelle all'orizzonte non è che ci sia tutto questo ben di dio, anzi mi paiono abbastanza modeste, resto in attesa di essere smentito:D

darkmoon ha scritto:
ma a un'affermazione personale o qualche voce di corridoio :eusa_think:

domanda impertinente, prima ne ho fatta una io, si è inalberata subito, adesso non mi azzardo +:D :eusa_whistle:

1951salisbury ha scritto:
domanda impertinente, prima ne ho fatta una io, si è inalberata subito, adesso non mi azzardo +:D :eusa_whistle:

No no...
Darkmoon ieri un utente, non ricordo il nome, ha postato un atricolo di poche righe di un certo Max Pagani che scriveve dove vedere le serie più attese...parla delle già note David Letterman Show, Lie to me , CSI NY 4, e poi diceva dove vedere Dr.House:

prima le repliche della stagione 5 su Canale 5 da Settembre;
poi nel 2010 la Stagione 6 in anteprima sui canali Fox.

Non so se sia vero non tocca che aspettare verso fine anno
Spero di esser stata utile ;)

Indietro
Alto Basso