Un sogno non può finire: la Nazionale ritorni anche su SKY SPORT

certo che sei rimasto soddisfatto.......sai quanti soldi hanno speso, ma secondo voi collina l'ha cercato solo sky? Cerchiamo di aprire gli occhi...

No. A sky non conviene comprare tutte le partite dell'Italia, perchè le partite di qualificazione (e le amichevoli) non attirano pubblico. Io spero che riesca a prendere i diritti (in escluisiva o no, non mi interessa) dei grandi eventi come gli Europei 2008 e i mondiali 2010 (anche se li ha già presi la Rai)
Vi immaginate che clip iniziale potrebbero fare poco prima dell'inizio di FarOer-Italia?????

Sandro Curzi, consigliere RAI:

Non si può andare avanti così. Francia-Italia è gestita malissimo. I giornali francesi danno grande risalto, qui mi dicono che si comprimeranno gli spazi per far posto a Porta a Porta. Si continua a non capire che è lo sport che tira, i grandi ascolti si fanno con il calcio, che determinano il successo della Rai. Invece c'è la corsa a peggiorare la televisione. Lo scandalo maggiore? Domenica a Quelli che il calcio... Apro la tv e sento che la Lazio batte il Milan. Al momento non ci penso, poi mi accorgo che è uno scherzo. Ma come si permettono? Invece di fare un bel servizio occupandosi una volta tanto di serie C, la dorsale calcistica del Paese, o proporre una bella inchiesta, si mettono a scherzare. Ma che servizio pubblico è questo?

Curzi parla anche del clima che c'è a RAI Sport. Anche qui, parole al vetriolo...
Peggio di così: il vertice sfiduciato, tutti contro tutti, una situazione insostenibile. E un bagaglio di occasioni perse da rimuovere. Torniamo ai Mondiali? Una programmazione vecchia, scontata. Avevo praticamente chiuso con Ilaria D'Amico. Un anno fa a luglio c'è stata una cena mirata con il direttore generale, sembrava fatta, sarebbe stata una carta vincente come poi si è dimostrato. Invece, fermi tutti e la riproposta di persone inutili. Ennesima occasione persa da RaiSport che avrebbe potuto fare cose straordinarie. Se ci penso, mi mangio le mani.

E io dovrei vederci le partite su questa rete? Mai e poi mai lo farò, a meno che SKY faccia qualcosa, e al più presto. La nostra battaglia DEVE continuare. Non possiamo permettere di farci maltrattare la Nazionale da una televisione di presunto servizio pubblico. Le parole di Sandro Curzi (che è un consigliere RAI, cioè uno che la situazione lì dentro la conosce e anche bene) non sono per caso le stesse che avevo detto io aprendo questo topic...?
UBALDO COLDAGELLI

certo continua......non ci facciamo prendere per il .......
Da domani voglio su sky tutti i campionati che esistono nel mondo, compreso quello mongolo e soprattutto voglio tutte le serie, dalla prima all'ultima. Inoltre i big match del campionato cinese li voglio guardare col commento di caressa, perchè come fa lui la telecronaca non la fa nessuno........

Intanto ti prendo sul serio giusto due secondi......curzi parla di tempistica e non di qualità dell'evento (la ventura è un discorso a parte...) e per quanto riguarda i giornalisti non credo sia l'unico in Italia ad aver goduto non poco dell'esclusione di varriale da bordo campo per le partite della nazionale.

Io solo una cosa non soporto della rai aparte il commento di un deficente e di un vecchio rimbabitto e la pubblicita durante le partite mi fa salire i nervi.:mad: :mad: :mad:

Ubaldo Coldagelli ha scritto:
Sandro Curzi, consigliere RAI:

Curzi parla anche del clima che c'è a RAI Sport. Anche qui, parole al vetriolo...

E io dovrei vederci le partite su questa rete? Mai e poi mai lo farò, a meno che SKY faccia qualcosa, e al più presto. La nostra battaglia DEVE continuare. Non possiamo permettere di farci maltrattare la Nazionale da una televisione di presunto servizio pubblico. Le parole di Sandro Curzi (che è un consigliere RAI, cioè uno che la situazione lì dentro la conosce e anche bene) non sono per caso le stesse che avevo detto io aprendo questo topic...?
UBALDO COLDAGELLI

quoto!
qua non si tratta di fare ironia sul fatto di sky ke debba comprare tutto..
Credo che si chieda solo alla rai una DECENTE programmazione avanti coi tempi...
Ma le avete mai viste le partite della germania sul canale tedesco ard o zdf che roba meravigliosa sono? Impeccabili pre e post lunghi e approfonditi su avversari, clima delle città nazioni avversarie ecc, interviste ai giocatori e... finiti i 90 minuti un 45-50 minuti di sintesi del match e dei match + importanti della serata...
Impeccabili!

Indietro
Alto Basso