Un weekend da Bamboccioni, da stasera in prima tv su SKY Cinema 1

MyBlueEyes

Digital-Forum Gold Master
La simpatia contagiosa di Adam Sandler e Chris Rock per una commedia sulla nostalgia dei vecchi tempi. Cinque amici si ritrovano dopo tanto tempo in occasione della festa del 4 luglio. Il fine settimana all'insegna del divertimento gli farà rimpiangere la gioventù perduta. Questo è "Un weekend da Bamboccioni", in onda da questa sera in prima tv su SKY Cinema 1 alle ore 21.10

Continua su Digital-Sat

Piu che ridere questo film fa piangere, comunque speriamo in un hd decente

Se proprio non sai cosa far guardalo, ma proprio non devi sapere cosa fare

hid69 ha scritto:
Se proprio non sai cosa far guardalo, ma proprio non devi sapere cosa fare

Tra leggere le istruzioni di una lavatrice e questo film cosa scegliere?

mi avete fatto passare la voglia di guardarlo... :D

MyBlueEyes ha scritto:
imdb gli da un misero 5.8. Metacritic, invece, gli assegna un 30/100 mentre il The New York Times gli infligge una punizione esemplare: un misero 0/100 :D

allora e' proprio un film da evitare :D

lo sta guardando mia moglie...io roba del genere non ce la faccio a guardarla, mi mette depressione...non capisco come si faccia a ridere con roba del genere bho :icon_rolleyes:

sinceramente non è che sia malissimo come film.
l'ho visto l'anno scorso durante un volo (quando in italia non era ancora uscito) in aereo e il tempo è passato tranquillamente.
non lo rivedrei (c'è poco di memorabile), però adam sandler, chris rock e ci aggiungo anche kevin james (che aveva fatto "il superpoliziotto del supermercato" molto più divertente di questo) sono notoriamente simpatici e se avete 1h40m da buttare in maniera spensierata, non è poi così malaccio. ;)

Se leggevo prima questo post forse lo evitavo.L'ho visto ieri sera,ma era meglio se facevo altro.Il colpo di grazia me l'ha dato vedere il grande Steve Buscemi nel ruolo di un ... boh... idiota :eusa_think: ?!

L'ho visto anch'io e a parte il pisolino di dieci minuti dopo mezz'ora l'ho trovato anche carino :D
Due cose: bella la colonna sonora e l'hd che sul demand era molto buona, a fine film ho girato un attimo sul +1 e ho preso paura da come si vedeva male :5eek:
Misteri infiniti di Sky...

Per il Cinema, in evidenza la prima tv del film ''Un weekend da bamboccioni'' in onda dalle 21.10 su Sky Cinema 1 e Sky Cinema+1 (entrambi in Standard Definition e in High Definition), che ha ottenuto un'audience media complessiva di 532.619 spettatori medi (di cui 43.071 in ascolto differito, ovvero l'8% dell'ascolto medio totale)

Io non sono un critico cinematografico ma il film mi è piaciuto. Certo non è un capolavoro ma nessun film di questo genere lo è.

E' un film per farsi qualche sana risata senza pretese

Il film è godibile e spesso strappa risate, visto con i bambini che lo hanno trovato, giustamente molto divertente. Poi se uno si aspetta un capolavoro lasci pure perdere.
L'HD era di buona qualità, mai squadrettamenti o marmellate.
l'Audio discreto.

Visto il 30/08 alle 21,10.

la seconda parte mi è sembrata più veloce della prima, i primi tre quarti d'ora non erano molto godibili storia confusa vari momenti morti

Indietro
Alto Basso