Sky è sempre stata piena di calcio, lo erano anche tele+ e stream. Prima di abbonarvi siete andati a vedervi cosa realmente offriva l'offerta sportiva? Quanto era presente l'NFL nei palinsesti? O sapete solo lamentarvi e lamentarvi? Se ritenete l'offerta Sky non adeguata, nessuno vi obbliga a dare a Murdoch il vostro denaro...
Ma andiamo con ordine:
Forzalane ha scritto:
Caro Driver l'imprendibile, mi piacerebbe sapere:
1) se i soldi del mio abbonamento valgono meno dei tuoi
2) perchè Sky dovrebbe riempire di calcio un pacchetto che si chiama sport quando esiste un pacchetto che si chiama calcio
3) cosa c'è di scandaloso nel chiedere che per vedere la replica di un evento che va in onda il lunedì notte non si debba aspettare il venerdì notte
Prima leggere e poi rispondere stavolta. Grazie.
Caro forzalane, ti rispondo così:
1) assolutamente no, ma non è questo il punto;
2) a) perchè il calcio è uno sport

; b) perchè nelle teste di chi fa i palinsensti c'è ben chiaro il pensiero "così raccogliamo gli abbonamenti di chi ama il calcio ed è interessato ad ALMENO un'altro sport MINORE"...non mi sembra tanto difficile...
3) assolutamente nulla, ma visto il paese in cui viviamo credimi che è già tanto che ci sia una replica (tanto per dire, a me sarebbe interessato vedere la replica di reading-arsenal di domenica e non mi è parso di vederla nel palinsesto....)
Prima leggere il titolo della discussione e poi scrivere le prossime volte, altrimenti si va off-topic. Grazie.
flown23go ha scritto:
io spero che invece il calcio te lo tolgano del tutto e ti riempano di basket di cui non te ne può fregare di meno..
purtroppo per te è più probabile che accada il contrario (poi, chi ti dice che a me il basket non piace?

)
soldatinokingdartagnan ha scritto:
Discorso forse cinico ma assolutamente veritiero (non condivido comunque la speranza che ci sia sempre piu'calcio. A me basta ed avanza quello che gia c'e')
Saluti
Figurati, la mia era solo una provocazione, però i match di premier league visibili quest'anno sono diminuiti a causa della serie b, mi piacerebbe che si torni al numero dell'anno scorso...
dado88 ha scritto:
Ancora Calcio???? e che ****o vuoi il camp. nigeriano sky ti offre gia troppo di calcio e tu ne chiedi ancora???? E vero allora che la stupidita umana non ha fine.
Da che pulpito, detto da uno che scrive come te

, può essere solo un complimento...
....e datevi una calmata tutti....