Un weekend di calcio estero di altissimo livello su Sky Sport

dedy ha scritto:
è assurdo per esempio che per rivedere il monday night di NFL uno debba aspettare il sabato mattina)

C'è anche il venerdì intorno alle 23, ma ovviamente uno deve fare le ore piccole.

Questo è comunque un esempio indicativo della subordinazione di alcuni sport rispetto al calcio nelle teste di chi fa i palinsesti sky: per vedere la replica del Monday Night NFL giocato nella notte tra il lunedì e il martedì notte, bisogna aspettare il venerdì notte. Nel frattempo, però, non ci facciamo mancare la diciottesima replica di Lille-Lorient o di Dumferline-Hibernians...

Forzalane ha scritto:
C'è anche il venerdì intorno alle 23, ma ovviamente uno deve fare le ore piccole.

Questo è comunque un esempio indicativo della subordinazione di alcuni sport rispetto al calcio nelle teste di chi fa i palinsesti sky: per vedere la replica del Monday Night NFL giocato nella notte tra il lunedì e il martedì notte, bisogna aspettare il venerdì notte. Nel frattempo, però, non ci facciamo mancare la diciottesima replica di Lille-Lorient o di Dumferline-Hibernians...

La subordinazione di alcuni sport rispetto al calcio non è nelle teste di chi fa i palinsesti, sta nella quantità delle persone interessate al calcio. Non è colpa di nessuno se tu sei appassionato di uno sport che interessa solo a te e pochi altri!

Ma a quanti credi che interessino le partite della NFL???? Allo 0,05% del totale abbonati Sky...torna sulla terra!

Anzi, spero che in futuro ci sia ancora più calcio nei palinsesti Sky di quanto ce ne sia ora.....Non vi resta che continuare a rosicare o benedire quel poco che c'è!

Caro Driver l'imprendibile, mi piacerebbe sapere:
1) se i soldi del mio abbonamento valgono meno dei tuoi
2) perchè Sky dovrebbe riempire di calcio un pacchetto che si chiama sport quando esiste un pacchetto che si chiama calcio
3) cosa c'è di scandaloso nel chiedere che per vedere la replica di un evento che va in onda il lunedì notte non si debba aspettare il venerdì notte

Prima leggere e poi rispondere stavolta. Grazie.

Steve McQueen ha scritto:
La subordinazione di alcuni sport rispetto al calcio non è nelle teste di chi fa i palinsesti, sta nella quantità delle persone interessate al calcio. Non è colpa di nessuno se tu sei appassionato di uno sport che interessa solo a te e pochi altri!

Ma a quanti credi che interessino le partite della NFL???? Allo 0,05% del totale abbonati Sky...torna sulla terra!

Anzi, spero che in futuro ci sia ancora più calcio nei palinsesti Sky di quanto ce ne sia ora.....Non vi resta che continuare a rosicare o benedire quel poco che c'è!
io spero che invece il calcio te lo tolgano del tutto e ti riempano di basket di cui non te ne può fregare di meno..

Discorso forse cinico ma assolutamente veritiero (non condivido comunque la speranza che ci sia sempre piu'calcio. A me basta ed avanza quello che gia c'e')

Saluti

Ancora Calcio???? e che ****o vuoi il camp. nigeriano sky ti offre gia troppo di calcio e tu ne chiedi ancora???? E vero allora che la stupidita umana non ha fine.

Forzalane ha scritto:
2) perchè Sky dovrebbe riempire di calcio un pacchetto che si chiama sport quando esiste un pacchetto che si chiama calcio
3) cosa c'è di scandaloso nel chiedere che per vedere la replica di un evento che va in onda il lunedì notte non si debba aspettare il venerdì notte

Perfetto.:icon_wink:

Sky è sempre stata piena di calcio, lo erano anche tele+ e stream. Prima di abbonarvi siete andati a vedervi cosa realmente offriva l'offerta sportiva? Quanto era presente l'NFL nei palinsesti? O sapete solo lamentarvi e lamentarvi? Se ritenete l'offerta Sky non adeguata, nessuno vi obbliga a dare a Murdoch il vostro denaro...

Ma andiamo con ordine:

Forzalane ha scritto:

Caro forzalane, ti rispondo così:
1) assolutamente no, ma non è questo il punto;
2) a) perchè il calcio è uno sport :D ; b) perchè nelle teste di chi fa i palinsensti c'è ben chiaro il pensiero "così raccogliamo gli abbonamenti di chi ama il calcio ed è interessato ad ALMENO un'altro sport MINORE"...non mi sembra tanto difficile...
3) assolutamente nulla, ma visto il paese in cui viviamo credimi che è già tanto che ci sia una replica (tanto per dire, a me sarebbe interessato vedere la replica di reading-arsenal di domenica e non mi è parso di vederla nel palinsesto....)

Prima leggere il titolo della discussione e poi scrivere le prossime volte, altrimenti si va off-topic. Grazie.

flown23go ha scritto:
io spero che invece il calcio te lo tolgano del tutto e ti riempano di basket di cui non te ne può fregare di meno..

purtroppo per te è più probabile che accada il contrario (poi, chi ti dice che a me il basket non piace? :D )

soldatinokingdartagnan ha scritto:
Discorso forse cinico ma assolutamente veritiero (non condivido comunque la speranza che ci sia sempre piu'calcio. A me basta ed avanza quello che gia c'e')

Saluti

Figurati, la mia era solo una provocazione, però i match di premier league visibili quest'anno sono diminuiti a causa della serie b, mi piacerebbe che si torni al numero dell'anno scorso...

dado88 ha scritto:
Ancora Calcio???? e che ****o vuoi il camp. nigeriano sky ti offre gia troppo di calcio e tu ne chiedi ancora???? E vero allora che la stupidita umana non ha fine.

Da che pulpito, detto da uno che scrive come te :evil5: , può essere solo un complimento...

....e datevi una calmata tutti....

....e datevi una calmata tutti....

A te non ti passa neanche per la testa che se hai fatto in****are tutta sta gente magari dovresti essere il primo a calmarti, eh?

Ad ogni buon conto (ma se non segui non puoi saperlo), quella che va in onda il lunedì notte è l'edizione integrale (ovviamente, essendo live) del monday night con commento in lingua inglese. Poi, il martedì mattina Nori e Leopizzi si ritrovano e ne commentano un'ampia sintesi (circa due ore) per vedere la quale bisogna aspettare IL VENERDI SERA ALLE 23 :5eek:

Quindi non stiamo nemmeno parlando di una replica! Ora mi vuoi dire che (anche in orari notturni in modo che uno se la possa registrare) non si trova lo spazio per trasmettere su Sport 2 ste bendette due ore? Siamo seri, su...

Quanto al discorso che nessuno mi obbliga ad abbonarmi a sky, ci sarebbe da discutere, visto che Sky ha l'esclusiva NFL per l'Italia. E in ogni caso è la frasetta di rito che mi sento ripetere quando gli argomenti scarseggiano, quindi non mi sembra che valga la pena approfondire questo punto.

Stranamente io la replica della partita del arsenal lo vista intorno alle 23 circa pero la sintesi della NFL si dv aspettare 5 giorni, chi sa xke

3) assolutamente nulla, ma visto il paese in cui viviamo credimi che è già tanto che ci sia una replica (tanto per dire, a me sarebbe interessato vedere la replica di reading-arsenal di domenica e non mi è parso di vederla nel palinsesto....)

Nel paese in cui viviamo? Sky ha Skysport Extra che resta quasi sempre inattivo, quali odiosi costi deve sopportare sky x replicare lì gli sport un pochino più spettacolari anche se meno conosciuti da noi?
Quanto a reading-arsenal, almeno tu puoi vederti i gol del campionato inglese alle 23 della domenica e poi, con mondo gol, alle 20 del lunedì e in replica non mi ricordo quando. La differenza c'è.

PS: x la cronaca, ieri sky avrebbe dovuto far vedere gara 2 di baseball, ma ha riproposto gara 1. Forse xchè prima in pochi avranno avuto la possibilità di vederla? Xò la guida diceva gara-2...

Il Siviglia, unica formazione della Liga ancora senza contratto televisivo, ha raggiunto un accordo per le prossime cinque stagioni con Audiovisual Sport, canale che trasmette gli incontri della prima divisione spagnola in pay per view. A partire dall'incontro con il Celta Vigo di domenica, tutte le partite della formazione andalusa potranno dunque essere trasmesse in televisione in Spagna e nei paesi esteri che ne facciano richiesta.

da Ansa.it

Indietro
Alto Basso