Una bionda per Papà

Bisogna vedere se hanno i diritti per la quarta stagione o comunque magari hanno intenzione di farla partire tra un paio di mesi

Sono inbufalito, e' inutile trasmettere una Serie Tv e poi non far vedere il finale.

E' vero, in realtà però Una Bionda per Papà è una sitcom con episodi autoconclusivi. Se vuoi sapere come termina l'ultima puntata dell' ultima stagione, te lo dico.

Si lo so non ha una vera fine pero' ci tenevo a vedere l'evoluzione degli attori.
No, non dirmi il finale, in qualche modo devo fare.:D :D :D :D :D

Oggi parte la 4^ stagione de "una bionda per papà" con l' episodio intitolato "karate kid" tutte domeniche alle 14,30

Bene, ho notato che ora nelle informazioni mettono anche il titolo dell'episodio. Visto che sembra che la vogliano trasmettere in modo serio con un appuntamento fisso la guarderò, mi è sempre piaciuta molto questa sitcom

SI oggi ho visto che sono ripartiti da dove hanno lasciato e cioe' dalla IV stagione. Ma la danno solo la domenica o anche nei giorni settimanali?

Una bionda per papà andrà in onda soltanto la domenica alle ore 14,25-14,30

Si tratta della replica della settimana precedente

Infatti. Per fortuna che episodi sono autoconclusivi

Sabato alle 14:05 finisce la quarta stagione mentre Domenica alle 15:10 per la prima volta su Joi andrà in onda la quinta stagione

Oggi è finita la quinta stagione e, a vedere dall'epg, purtroppo domani non si continuerà con la sesta, un vero peccato

Indietro
Alto Basso