una ciliegia tira l'altra????

andresa

Digital-Forum Platinum Master
http://www.repubblica.it/news/ired/ultimora/2006/rep_nazionale_n_2202730.html?ref=hpsbdx4

CILIEGIE COME ORO: VENDUTE A 26 EURO AL CHILO IN ABRUZZO
Ciliege vendute "a peso d'oro" in un paese dell'Abruzzo: 26 euro al chilo - 50 mila lire del vecchio conio - e' un bel record. Una commerciante di Lanciano questa mattina ha esposto le ciliegie in bella mostra su un bancone, con tanto di prezzo bene in vista. La frutta e' stata acquistata nel Trentino: "ne ho prese solo due cassette - dice Giulia, la proprietaria del negozio - e da ieri ne ho vendute solo mezza cassetta". I prezzo pagato all'origine e' davvero esorbitante: 108 euro per due cassette.

:5eek: :5eek: :5eek:

io ho visto con i miei occhi al SUPERMERCATO vendere i GELSI a 38Reais(cambio a 2.77 circa) per 100 grammi :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: calcolate che per legge lo stipendio MINIMO garantito e' di 385 reais al mese.....

:icon_redface:hemmmm....l'anno scorso ho pagato dei duroni di Vignola 15 euro/kilo...come primizia!
ma nel mio caso è solo questione di gola!:icon_cool:

YODA ha scritto:
:icon_redface:hemmmm....l'anno scorso ho pagato dei duroni di Vignola 15 euro/kilo...come primizia!
ma nel mio caso è solo questione di gola!:icon_cool:
vedo che ultimamente sei passato al lato oscuro....

fine OT :D

Indietro
Alto Basso