Una curiosità!?!

Ranza

Digital-Forum New User
Salve ragazzi.
Non ho guardato bene se si è già parlato di ciò ma diciamo che sono incappato per caso su http://www.maxdigital.nl/ e devo dire che questo 2100 mi ricorda qualcosa...:eusa_think:
Che differenza c'è dal nostro C-Tech?
I tool di aggiornamento sono gli stessi del c-tech!Ma è così anche per i firmware?
Qualcuno sa se quel 2100 da qualcosa in più del nostro?Supporta qualche codifica in più?

Ranza ha scritto:
Salve ragazzi.
Non ho guardato bene se si è già parlato di ciò ma diciamo che sono incappato per caso su ************e devo dire che questo 2100 mi ricorda qualcosa...:eusa_think:
Che differenza c'è dal nostro C-Tech?
I tool di aggiornamento sono gli stessi del c-tech!Ma è così anche per i firmware?
Qualcuno sa se quel 2100 da qualcosa in più del nostro?Supporta qualche codifica in più?
sara' la versione che i coreani inviano ai zoccolari...come ne esiste una di versione per il mercato nord americano......:icon_wink:
Maxplus2100s.jpg

Sono la stessa cosa e il Maxplus utilizza tutto cio' che va sul Clarke :icon_wink:

lazy1 ha scritto:
Sono la stessa cosa e il Maxplus utilizza tutto cio' che va sul Clarke :icon_wink:
..bè non tutto ...loro il 664 (come i suoi precedessori) x via del boot 2.00 non possono metterlo ,ricordo che il mio ha dovuto cambiare il boot è partito x KARLSRUHE ,tornato dopo circa un mese ....vabbè storia vecchia:D

8210 ha scritto:
..bè non tutto ...loro il 664 (come i suoi precedessori) x via del boot 2.00 non possono metterlo ,ricordo che il mio ha dovuto cambiare il boot è partito x KARLSRUHE ,tornato dopo circa un mese ....vabbè storia vecchia:D
:D infatti e' la versione per gli zoccolari....loro non possono abbonarsi a SKY............:badgrin: .....:eusa_shifty:

8210 ha scritto:

devi sempre farti riconoscere, anche negli acqusiti:D

comunque i firm sono incompatibili tra modello e modello

8210 ha scritto:
ed in più anche rigato, nevvero ?? :badgrin:

8210 ha scritto:
E' vero, me ne ero dimenticato :icon_redface:
Capita.....:D

Ma qualcuno di voi ha provato il c-tech con i firm del maxplus?Ho trovato una v.144p rilasciata il 30-05-06 per il max! :eusa_think:

Ranza ha scritto:
Ma qualcuno di voi ha provato il c-tech con i firm del maxplus?Ho trovato una v.144p rilasciata il 30-05-06 per il max! :eusa_think:
non si può, Ranza, come ti ha detto micio_68:

comunque i firm sono incompatibili tra modello e modello

le macchine sono identiche, hanno solo il boot differente, per impedire di caricare il firmware di uno nell'altro. Comunque, a parte il ramo di sviluppo del 666 per le nostrane schede di Sky, le versioni di firmware per maxplus e per clarketech sono assolutamente identiche
in particolare, il 144p dovrebbe essere l'equivalente del 128 :icon_wink:.

Indietro
Alto Basso