Una curiosita' sul myskyhd

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Se devo assentarmi un attimo conviene mettere in pausa o premere R per registrare? alla fine non e' la stessa cosa? cosa cambia?

se l'assenza è di pochi minuti (fino a 60 minuti, dipende da come è impostato il mysky hd) basta solo stoppare...

steveone12 ha scritto:
Nessuno mi sa spiegare la differenza?

Per il tuo scopo è la stessa cosa!
La differenza sta nel fatto che se imposti R ti rimane la registazione salvata mentre mettendo in pausa no.

e la pausa continua a registrare sempre o alla fine di quel film si ferma?

steveone12 ha scritto:
e la pausa continua a registrare sempre o alla fine di quel film si ferma?

Come ha detto Pietro, mettendo in pausa hai la registazione garantita per 60 minuti, quindi se prevedi di rimanere via di più ti conviene registrare con R.

pietro89 ha scritto:
se l'assenza è di pochi minuti (fino a 60 minuti, dipende da come è impostato il mysky hd) basta solo stoppare...

e dove si imposta questa funzione?
Cmq con la pausa in teoria lui continua a registrare anche a film finito giusto? cioe' fino a quando io non cambio canale lui registra...
Quella dei 60 min mi sembra non corretto..se io metto in pausa un film appena iniziato rischio di perdermi la fine?? non ha senso...

steveone12 ha scritto:
e dove si imposta questa funzione?
Cmq con la pausa in teoria lui continua a registrare anche a film finito giusto? cioe' fino a quando io non cambio canale lui registra...
Quella dei 60 min mi sembra non corretto..se io metto in pausa un film appena iniziato rischio di perdermi la fine?? non ha senso...

Se te metti in pausa lui non registra fino alla fine del film ma registra per 60 minuti.
Se vuoi avere la registrazione fino alla fine del film devi impostare R.

montani1 ha scritto:
Se te metti in pausa lui non registra fino alla fine del film ma registra per 60 minuti.
Se vuoi avere la registrazione fino alla fine del film devi impostare R.

ok io inizio a vedere un film. Metto un attimo in pausa e poi riprendo.
vuoi dire che se il film dura 100 minuti mi perdo 40 minuti?

steveone12 ha scritto:
ok io inizio a vedere un film. Metto un attimo in pausa e poi riprendo.
vuoi dire che se il film dura 100 minuti mi perdo 40 minuti?

No, se te metti in pausa un attimo non hai nessun problema perchè il mysky sposta con il tempo la registrazione quindi non ti perdi niente del film.
Il problema l'avresti se metti in pausa e ti assenti per più di 60 minuti in quel caso il mysky fermerebbe la registrazione.

ahhhhhhhh ok! lui pero' a film finito continua a registrare fino a quando non cambio canale giusto?

steveone12 ha scritto:
ahhhhhhhh ok! lui pero' a film finito continua a registrare fino a quando non cambio canale giusto?

Si, con la funzione pausa il mysky continua a registrare anche dopo il film fino che te non cambi canale.

si continua a registrare, solo che, superati i 60 minuti (se il decoder è impostato così) comincia a cancellare i primi minuti...

ehm non è vero...i 60 minuti valgono solo se tu guardi live e si riferiscono appunto solo al replay istantaneo...

se tu metti in pausa...il decoder registra PER SEMPRE fino a che ha spazio.

premendo pausa e R la registrazione continua all'infinito ma ti rimane nel mychannel(mentre se non premi R cambiando canale la perdi)

se invece sei in live e premi solo R...la registrazione continua fino a che non finisce l'evento (se la epg viene rispettata ovviamente)

i 60 minuti sono un altra cosa...se tu visioni una partita senza mai cambiare canale e mai mettere e lasciarlo in pausa puoi andare indietro "nel tempo" fino a 60 mnuti

Indietro
Alto Basso