Una Curiosita'...

glamhell

Digital-Forum Senior Master
Ma capita anche a voi che tutte le notti all'una,su qualsiasi canale siate sintonizzati,si perda il segnale per un paio di secondi?

Anch'io ho il tuo modello ma non noto niente di strano :eusa_think:

Si perda il segnale per un paio di secondi... schermata nera o spernacchiamenti del decoder?

Versione software?

Alle 02.00 mandano ota gli aggiornamenti, stavo pensando potrebbe essere quello, ma tu dici che ti capita all'una :eusa_think:

la versione software credo sia l'ultima,cmq domani vedo e te la dico.si,tutte le notti all'una in punto!:eusa_think:

Per controllare la versione software vai su menù e fai la combinazione 7-5-2.
Controlli se è "v1136_8_1".

Controlla a che ora parte "l'aggiornamento in fase di funzionamento" menù 7-2-2 magari potresti aver settato la ricerca del software all'1, comunque mi sembra improbabile, ma controllare non costa nulla.

la versione software è quella.l'ora per l'aggiornamento è impostata alle 3:00.

quindi cosa potrei fare?disattivare l'aggiornamento in modalità funzionamento?

Prova a fare un tentativo.

Io addirittura ho disattivato sia l'aggiornamento in modo funzionamento sia l'aggiornamento automatico, tanto in caso di uscita di un nuovo aggiornamento un banner mi informerà che è disponibile un nuovo software e se voglio procedere con l'aggiornamento.

E' possibile che a quell'ora alcune TV accendano per testate il DTT e quindi per un secondo non vedi?

Penso sia problema di decoder.
Missà che devi resettarlo alle impostazioni di fabbrica (a me si accendeva sempre a mezzanotte, e col reset ho risolto tutto).

ho riportato il decoder alle impostazioni predefinite ma non è cambiato niente...:eusa_think:

Indietro
Alto Basso