Una domanda che non so se può essere lecita.

kubotachuu

Digital-Forum Gold Master
civitavecchia, quel posto dove c'è gold tv differe
o più che altro, un pensiero.
facendo un giro per le pagine vecchie di questa categoria leggo di vari canali che dovevano partire un giorno o l'altro (eagle tv, nessma, i magnifici tre del fantomatico newbo, brava, penso che anche cinemax può essere messo in questa categoria).

e quindi la domanda viene spontanea.
perchè danno tutti questi annunci se poi alla fine non si realizzano o al massimo appare un promo in loop infinito?
bene, spero che non riscaldo troppo la situazione.

p.s: come la mettiamo con ABC che con le sue televendite se ne sta sul 33?

Ultima modifica:
Per quanto riguarda cinemax, è fallita la società che doveva gestire il canale!
Credo che anche negli altri casi sia sorto qualche impedimento analogo (non per forza fallimento) prima che i canali partissero...

Beh ogni caso è particolare... ;)
eagle tv, nessma e cosi via erano solo "voci". Mi ricordo anche un canale della Paramount se non ricordo male :D
Di Newbo sinceramente ricordo solo il nome ma non ricordo poic cos'era e cosa gli è successo.
Brava ha fatto qualche test e poi più niente.
Cinemax è un mistero. La lcn è di Guido Veneziani (Vero TV). C'è da vedere se ha in mente qualche altro progetto ;)

Per ABC tutto regolare a quanto sembra... Alla fine ora è su un mux nazionale. Ha le sue 7/8 ore di programmi (notturni) che non sono televendite e il resto televendite...

Credo che anche negli altri casi sia sorto qualche impedimento analogo (non per forza fallimento) prima che i canali partissero...

Allora perchè non spengono il canale in loop inutile? C'è qualche filantropo che ha soldi da regalare per affittare banda (anche un canale in loop ha dei costi)? :)

so che la moviemax è fallita e che adesso la LCN è sotto guido veneziani... però, dai, potevano essere seri e spegnere il canale quando dicevano ottbre 2013 e... eccosi qua, con un canale in loop, peggio di rai scuola.

Beh ogni caso è particolare... ;)
eagle tv, nessma e cosi via erano solo "voci". Mi ricordo anche un canale della Paramount se non ricordo male :D
Di Newbo sinceramente ricordo solo il nome ma non ricordo poic cos'era e cosa gli è successo.
Brava ha fatto qualche test e poi più niente.
Cinemax è un mistero. La lcn è di Guido Veneziani (Vero TV). C'è da vedere se ha in mente qualche altro progetto ;)

Per ABC tutto regolare a quanto sembra... Alla fine ora è su un mux nazionale. Ha le sue 7/8 ore di programmi (notturni) che non sono televendite e il resto televendite...

davvero? allora ben ammar ne ha dette di cose che non si sono avverate (?)
newbo è stato una schermata sui TIMB che annunciava l'arrivo di tre canali statunitensi (sundance, we e icf). so che sundance dovrebbe fare film di registi indipendenti... e un canale come quelli manca nel panorama italiano.
mah, il caso brava è stato strano. curioso che poi non si sono più fatti vedere in giro. (ma l'editore in teoria chi doveva essere?)
cinamax già detto.

ma abc non faceva le donnine allegre di notte? poi mi chiedo come cavolo goldtv riesca a mantenere il canale su TIMB.... a patto che non sia un segnaposto....

Allora perchè non spengono il canale in loop inutile? C'è qualche filantropo che ha soldi da regalare per affittare banda (anche un canale in loop ha dei costi)? :)
misteri dell'etere italiano (e di veneziani.).

No la LCN 144 è sempre stata di GVE... ;)

Per ABC no niente donnine nude :D Almeno da quando è arrivata su TIMB ;)
Beh in effetti la cosa è strana...
O hanno i soldi per TIMB (hanno affittato 1,50 mbps circa) e riescono a entrare nei costi grazie alle televendite
O è un segnaposto... ma per ora c'è sempre dietro goldtv ;)

Come detto è di Guido Veneziani (Vero TV) ;)

Quindi questo tizio è il misterioso filantropo che esce soldi senza avere ritorno economico? Io continuo a non capire la logica di tenere acceso un canale che genera solo costi. :D E come affittare un magazzino e tenerlo vuoto. :D

No la LCN 144 è sempre stata di GVE... ;)

Per ABC no niente donnine nude :D Almeno da quando è arrivata su TIMB ;)
Beh in effetti la cosa è strana...
O hanno i soldi per TIMB (hanno affittato 1,50 mbps circa) e riescono a entrare nei costi grazie alle televendite
O è un segnaposto... ma per ora c'è sempre dietro goldtv ;)
da sempre? okay, questo non lo sapevo. mi ricordo di vero lady... ma è apparso dopo cinemax.

niente donnine allegre... okay. quindi in teoria è regolare.
mah, considerando che goldtv è tipo quella sorta di pattumiera di quelli di teleitalia/galaxy... i soldi ce li potrebbono avere.

Si ;) La LCN 144 è sua come la 137 ;)

Gold TV è comunque anche locale... quindi c'è da chidere agli utenti del lazio com'è la tv locale ;)

Gold tv...adesso da me c'è Gold tv italia.

La seguo poco, ma in analogico era buona, faceva molte trasmissioni sportive anche nazionali collegandosi con telenova e poi anche film interessanti.

Si ;) La LCN 144 è sua come la 137 ;)

Gold TV è comunque anche locale... quindi c'è da chidere agli utenti del lazio com'è la tv locale ;)

beh. sono del lazio! di civitavecchia, e li ringrazio per aver preso sotto le loro ali (?) telecivitavecchia. e stop.
mio padre goldtv la guarda, ma solo per lazialità. non saprei il resto. magari non sono acci.
ma di sicuro goldtv italia e quegli altri canaletti potrebbono farli sparire. solo televendite. >A<

Eh ma il guadagno è proprio li. Avere un canale nazionale visibile in tutta italia dove affitti spazio a terzi (televendite) e riempi il palinsesto... cioè ci guadagni. Quindi con ABC, GoldTVItalia, La4Italia, e ReteItalia ci guadagnano... ;)

no no scusate non mi dite che su cinemax vanno ancora in onda i trailer dei film del 2013???:5eek:

Eh ma il guadagno è proprio li. Avere un canale nazionale visibile in tutta italia dove affitti spazio a terzi (televendite) e riempi il palinsesto... cioè ci guadagni. Quindi con ABC, GoldTVItalia, La4Italia, e ReteItalia ci guadagnano... ;)

...e italia+
è quello secondo me che è sbagliato. che guadagnano con le televendite. ti posso capire se sono alla QVC (che sono ben fatte)... ma fatte come le fanno loro.... propio da tv locale.

Italia+ non si è mai capito... In parte è loro ma sembra gestita più da primarete / telecolor ;)

e allora perchè sta insieme agli altri canali di goldtv sui 11° W sul satellite visto che sembra che non è totalmente loro? (e guarda caso quel canale sul mux di goldtv non c'è)

no no scusate non mi dite che su cinemax vanno ancora in onda i trailer dei film del 2013???:5eek:
tristemente... è questa la realtà

No Gold Tv Italia lasciamola fuori. Mi riferisco a Gold Tv, Lazio TV e quelle tv locali del loro gruppo ;)
Appena passati al DTT aveva un mux di tutto rispetto, GoldTV Movies, che trasmetteva film, Gold TV Kids che trasmetteva cartoni degni di tv nazionali, quali "sorriso d'argento" ecc ecc
Ora il canale resta quello che è...

Indietro
Alto Basso