• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una domanda ma allo stesso tempo un suggerimento e una provocazione

Nazzaflu

Digital-Forum Senior Master
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
1.448
Mi chiedevo come mai reti importanti (le generaliste Rai, Mediaset, La7 e tutto il parco "criptato" di Tivùsat) non offrisse la possibilità di avere film/telefilm/altro... in lingua originale. Ad esempio, il canale free Real Time ha il doppio audio e non mi sembra che paragonato ai predetti colossi abbia maggiori disponibilità finanziarie... C'è qualche impedimento tecnico? E' una prospettiva concreta?
Grazie a tutti per l'attenzione.
 
Nazzaflu ha scritto:
Mi chiedevo come mai reti importanti (le generaliste Rai, Mediaset, La7 e tutto il parco "criptato" di Tivùsat) non offrisse la possibilità di avere film/telefilm/altro... in lingua originale. Ad esempio, il canale free Real Time ha il doppio audio e non mi sembra che paragonato ai predetti colossi abbia maggiori disponibilità finanziarie... C'è qualche impedimento tecnico? E' una prospettiva concreta?
Grazie a tutti per l'attenzione.
Eh sarebbe bello
la rai il doppio audio in inglese non lo usa neanche sul dttm come anche la7 :(
Mediaset è l'unica che la usa ma finchè ci sono le versioni che alimentano l'analogico niente doppio audio :(
 
ale89 ha scritto:
Eh sarebbe bello
la rai il doppio audio in inglese non lo usa neanche sul dttm come anche la7 :(
Mediaset è l'unica che la usa ma finchè ci sono le versioni che alimentano l'analogico niente doppio audio :(


Ciao

aggiungo io bella fregatura...
 
Indietro
Alto Basso