Una fattura incredibile !

ariete89

Digital-Forum Senior
Stamane ricevo in mail una fattura Premium.
La pressione sale di brutto dato che ho disdetto qualche mese fa a seguito dell'aumento.
Vabbe', leggiamo e vediamo che si sono inventati...
Non ci credo!
Un accredito a chiusura di easypay per dei giorni che non avevo usato ma avevano già fatturato.
Decisamente meglio di Sky che a suo tempo cerco' di farmi pagare spese di operatore per decine di euro e mi fatturo' tutto agosto anche se la disdetta era di luglio.

Un punto a favore di MP. Adesso devono sistemare il price/performance ovvero i costi in rapporto all'offerta. I listini sono mentalmente insani.

Ma guarda che e' la normalità quello che ti e' successo. Quello che non vedi perche' gia' chiuso il contratto, ma fatturato ti viene restituito, in tutte le tv anche a sky te lo dico da installatore, non conta la disdetta ma quando loro la ricevono e staccano il segnale di solito passano 30gg.

anche a me è successo ma da sto punto di vista mediaset mi è piaciuta di più, mia prima disdetta sky mi ha fatto pagare i costi operatore che non mi spettavano con disdetta mandata 50 giorni prima a fine contratto!

Lo snodo e' la disdetta a sky l avete fatta prima o dopo il decreto Bersani? Se l avete fatto prima comprendo che pagavate i costi operatore, poi abolita.
Ora si paga 8,34€ prima della scadenza o se zero.
Io trovo scandaloso che per attivare premium devo pagare dalle39 alle 59€ ma siamo pazzi.

no io avevo spedito disdetta dei sei mesi free exit quindi a loro non doveva neanche passare x l'anticamera del cervello di spedirmi la fattura dei costi operatore, ma lo hanno fatto cmq e siccome più di uno x difenderli mi ha detto colpa mia che l'ho spedita in ritardo in verità erano 50 giorni in anticipo con dicitura in grassetto alla scadenza naturale della promo, con tanto di talloncino... almeno mediaset è stata di parola ora no mi azzardo a disdire semmai farò un downgrade.

Io mandai disdetta a sky per aumento del canone oltre il 10% e tagliai il rid.
Ci provarono... ma gli ando' male l'addebito.
Provarono anche a farmi chiamare dal recupero crediti che sollecitai a parlare con il mio avvocato.
Poi non li ho piu' sentiti.

Spqm

Ho ricercato le fatture MP e la situazione è ancora piu' complicata... :eusa_think:

Ho pagato la fattura di dic-gen.
Ho stoppato il rid
Mi hanno mandato fattura anche per feb-mar, mai pagata dalla banca.
Adesso mi stornano non la fattura feb-mar ma dal 12/02 al 24/2 :5eek:
Capirei dal 12 a fine fattura... ma dal 12 al 24 che senso ha?
In ogni caso sono tranquillo.
La raccomandata del 10/1 è stata ricevuta il 13/01... con validità 1/02...

Per voi che cosa sta succedendo a parte l'ovvio stato confusionale?

Indietro
Alto Basso