ariete89
Digital-Forum Senior
- Registrato
- 6 Agosto 2010
- Messaggi
- 354
Stamane ricevo in mail una fattura Premium.
La pressione sale di brutto dato che ho disdetto qualche mese fa a seguito dell'aumento.
Vabbe', leggiamo e vediamo che si sono inventati...
Non ci credo!
Un accredito a chiusura di easypay per dei giorni che non avevo usato ma avevano già fatturato.
Decisamente meglio di Sky che a suo tempo cerco' di farmi pagare spese di operatore per decine di euro e mi fatturo' tutto agosto anche se la disdetta era di luglio.
Un punto a favore di MP. Adesso devono sistemare il price/performance ovvero i costi in rapporto all'offerta. I listini sono mentalmente insani.
La pressione sale di brutto dato che ho disdetto qualche mese fa a seguito dell'aumento.
Vabbe', leggiamo e vediamo che si sono inventati...
Non ci credo!
Un accredito a chiusura di easypay per dei giorni che non avevo usato ma avevano già fatturato.
Decisamente meglio di Sky che a suo tempo cerco' di farmi pagare spese di operatore per decine di euro e mi fatturo' tutto agosto anche se la disdetta era di luglio.
Un punto a favore di MP. Adesso devono sistemare il price/performance ovvero i costi in rapporto all'offerta. I listini sono mentalmente insani.