Una informazione

Mister_No

Digital-Forum Silver Master
Poiche leggendo nel forum e vedendo gli spot in tv sarei interessato a vedere la serie Visitor pero' vorrei chiedere non avendo nessun abbonamento (e non sono interessato al easy pay) cosa dovrei comprare per spendere il minimo?Grazie.

Aspetta il passaggio in chiaro su Canale 5 e non spendi niente :D

Altrimenti compri una tessera, ha già un mese di visione, dovrai solo attivarla senza comprare altro, e ti vedi gli episodi in onda a marzo ;)

Mister_No ha scritto:
Poiche leggendo nel forum e vedendo gli spot in tv sarei interessato a vedere la serie Visitor pero' vorrei chiedere non avendo nessun abbonamento (e non sono interessato al easy pay) cosa dovrei comprare per spendere il minimo?Grazie.
visto che manderanno in onda solo quattro episodi e i rimanenti in estate, non so se ne valga la pena comprare una scheda (39 euro) solo per questo... ma ovviamente ... decidi tu ;)

Un grazie a tutti credo che aspettero' se veramente mandano solo 4 episodi.

La cosa migliore secondo me è comprare una scheda, ricaricare di 20 euro e acquistare entro 30 giorni dall'attivazione della tessera il pacchetto Gallery 4 mesi, ti restano anche 10 euro sulla tessera che puoi usare per l'acquisto di una partita

=Matteo82= ha scritto:
La cosa migliore secondo me è comprare una scheda, ricaricare di 20 euro e acquistare entro 30 giorni dall'attivazione della tessera il pacchetto Gallery 4 mesi, ti restano anche 10 euro sulla tessera che puoi usare per l'acquisto di una partita
Scusami ma quanto costa la scheda?Praticamente mi stai dicendo che la scheda(costo?) e 20 euri (facendo attivazione di gallery) vedo per 4 mesi?

Mister_No ha scritto:
Scusami ma quanto costa la scheda?Praticamente mi stai dicendo che la scheda(costo?) e 20 euri (facendo attivazione di gallery) vedo per 4 mesi?
la scheda costa 39 euro, qundi con 59 euro vedresti 4 mesi. Di cose da vedere ce ne sono un sacco, vedi i vari 3d, ma se davvero vuoi vedere solo V è chiaro che non ti conviene...

La scheda costa 39 euro e in + hai 1 mese di visione gratis di premium calcio, gallery e fantasy, devi comprarti un pass gallery che trovi nelle edicole ecc.. e vedi x 4 mesi poi ti scade, ti stà dicendo che tra entro gg 30 fai l'attivazzione di gallery 4 mesi risparmi 30 euro di sconto se nn mi ric, male!!

Mister_No ha scritto:
Credo che per 60 euri e vedere solo 4 episodi aspetto.
Ne spendi 39 euro...Anche perchè hai un mese gratuito e visto che manderanno solo 4 episodi e gli altri 8 li manderanno in estate...Ci rientri perfettamente...;)

Indietro
Alto Basso