Una mano con i setting

ctony

Digital-Forum Junior
Continuo ad avere un problema con i setting trialfeed.
13 19 30
mentre 13 e 19 mi vanno perfettamente, i 30 non riesco ad agganciarli.. vi spiego mi da entrambi le barre bianche
sia blu che rossa con nessun oppure scarso segnale, facenzo uno zapping alcuni canali mi da solo barra blu altri entrambe ma non funziona lo stesso. Ogni volta mi tocca mettere su i setting dualfeed all'ultimo canale inserisco un canale del 30 dei miei vecchi setting e devo fare la ricerca dei canali solo allora vedo hispasat e vedo anche quei canali che con i setting di nonostante mi dava ricezione ok erano sempre neri.. proprio non riesco a far funzionare
i fantastici setting di cyrus.. c'è un modo di fare qualche prova per farmeli accettare grazie

Non credo assolutamente che tu possa vedere i 30 ovest con una parabola puntata su hot bird e astra. Spiegaci meglio l'impianto che hai e quello che vedi:icon_wink:
Pilucchetta

ctony ha scritto:
Continuo ad avere un problema con i setting trialfeed.
13 19 30
mentre 13 e 19 mi vanno perfettamente, i 30 non riesco ad agganciarli.. vi spiego mi da entrambi le barre bianche
sia blu che rossa con nessun oppure scarso segnale, facenzo uno zapping alcuni canali mi da solo barra blu altri entrambe ma non funziona lo stesso. Ogni volta mi tocca mettere su i setting dualfeed all'ultimo canale inserisco un canale del 30 dei miei vecchi setting e devo fare la ricerca dei canali solo allora vedo hispasat e vedo anche quei canali che con i setting di nonostante mi dava ricezione ok erano sempre neri.. proprio non riesco a far funzionare
i fantastici setting di cyrus.. c'è un modo di fare qualche prova per farmeli accettare grazie

Che impianto hai?

1 Dual Feed per Hot e astra + parabola per Hispasat giusto?

I disecq sono configurati a-b-c- giusto?

Facci sapere notizie piu' precise.

ciao

Setting

Ovviamente ho una parabola dualfeed per hot ed astra ed una su Hispasat.. infatti ho anche detto che se uso o faccio la ricerca automatica trovo i canali del 30.. l'illuminatore ce l'ho girato guardando dal davanti la parabola di 30° in senso orario.. i diseqc sono A hotbird B astra e C Hispasat.
Nell'impostazione antenna ho su 1 hotbird 2 astra 17 hispasat... proprio non riesco a farli prendere. percaso devo girare l'illuminatore e metterlo in verticale?? grazie

Devi ruotare in senso ANTIORARIO l'illuminatore della parabola che hai puntato su hispasat, guardandola dal davanti. Prova così e facci sapere. Ciao
Pilucchetta

illuminatore

Cioè in pratica guardando la parabola dalla parte dell'illuminatore lo prendo e lo ruoto verso destra anzicchè sinistra giusto ora provo e ti faccio sapere

X Pilucchetta

PILUCCHETTA ha scritto:
Devi ruotare in senso ANTIORARIO l'illuminatore della parabola che hai puntato su hispasat, guardandola dal davanti. Prova così e facci sapere. Ciao
Pilucchetta

Ecco qual'era il mio problema. Ho sempre capito che l'illuminatore doveva essere ruotato in senso orario invece seguendo il consiglio di Pilucchetta finalmente posso usare i setting di cyrus
grazie 1000

Indietro
Alto Basso