Ma non serve nemmeno a segnalare problemi tecnici! Ho chiamato prima per fare presente della situazione del mux 2 mediaset dove sotto c'è il segnale di Rai2 (pure a colori, quindi vuol dire che il loro segnale è calato e di parecchio!) e la tipa mi ha detto: "faccia una risintonizzazione totale sul decoder". Le ho detto che fino a oggi pomeriggio alle 4 era a posto e sulla frequenza dove ricevevo il mux 2 c'era rai 2 in analogico. Lei mi ha risposto di fare una nuova ricerca dei canali. Li mi sono alterato leggermente, siccome non sono idiota e non intendo essere preso per tale, e le ho risposto che se sulla frequenza c'è rai2 probabilmente c'è qualche problema e che forse una segnalazione ci stava bene. Lei mi ha risposto nuovamente di rifare una ricerca totale dei canali. Certo che mia madre che non sa nemmeno come si accende un decoder ci sarebbe arrivata a capire il problema. Poi per non dare della rincxxxxxxita alla tipa ho salutato e riagganciato... Ma che gente mettono ai call center? Penso che un ticket al reparto tecnico ci stesse bene. E intanto Rai2 continua la sua presenza...