Una massa di incompetenti

babene

Digital-Forum Platinum Master
Che ci stanno a fare quelli del call center? solo a fregare soldi? ho appena chiamato, ho dato il cap e mi hanno detto che la zona non è coperta..embè? questo gia lo sapevo..non sanno se e quando sarà coperta la zona..

neanche un antennista che potrebbe risolvere il problema...mah...lasciamo stare va..

Diciamo che è normale che non sanno quando una zona verrà coperta ,sono solo un Call center

si ma hai presente una cosa che nn serve a nulla?? quello è...adesso do il mio numero di cell e dico anche io le zone di copertura..tanto basta guardare sul sito.

....sicuramente non te lo dicono al call center!!!! non perdere tempo e denaro...

il call center serve per segalare problemi tecnici, chiedere rimborsi, ulteriori info sulle offerte...

NON per sapere le coperture future...

e nn c'è modo per sapere le coperture? tutti i paesi limitrofi al mio hanno segnale tranne il mio e altri 2-3

supernino ha scritto:
il call center serve per segalare problemi tecnici, chiedere rimborsi, ulteriori info sulle offerte...

NON per sapere le coperture future...

Ma non serve nemmeno a segnalare problemi tecnici! Ho chiamato prima per fare presente della situazione del mux 2 mediaset dove sotto c'è il segnale di Rai2 (pure a colori, quindi vuol dire che il loro segnale è calato e di parecchio!) e la tipa mi ha detto: "faccia una risintonizzazione totale sul decoder". Le ho detto che fino a oggi pomeriggio alle 4 era a posto e sulla frequenza dove ricevevo il mux 2 c'era rai 2 in analogico. Lei mi ha risposto di fare una nuova ricerca dei canali. Li mi sono alterato leggermente, siccome non sono idiota e non intendo essere preso per tale, e le ho risposto che se sulla frequenza c'è rai2 probabilmente c'è qualche problema e che forse una segnalazione ci stava bene. Lei mi ha risposto nuovamente di rifare una ricerca totale dei canali. Certo che mia madre che non sa nemmeno come si accende un decoder ci sarebbe arrivata a capire il problema. Poi per non dare della rincxxxxxxita alla tipa ho salutato e riagganciato... Ma che gente mettono ai call center? Penso che un ticket al reparto tecnico ci stesse bene. E intanto Rai2 continua la sua presenza...

babene ha scritto:
e nn c'è modo per sapere le coperture? tutti i paesi limitrofi al mio hanno segnale tranne il mio e altri 2-3
non c'è alcun modo per sapere le coperture future.

piùttosto considera la tua posizione rispetto ai paesi in cui il segnale si prende e valuta se con un buon impianto d'antenna si può ottenere qualcosa...

Stefano83 ha scritto:
Ma non serve nemmeno a segnalare problemi tecnici! Ho chiamato prima per fare presente della situazione del mux 2 mediaset dove sotto c'è il segnale di Rai2 (pure a colori, quindi vuol dire che il loro segnale è calato e di parecchio!) e la tipa mi ha detto: "faccia una risintonizzazione totale sul decoder". Le ho detto che fino a oggi pomeriggio alle 4 era a posto e sulla frequenza dove ricevevo il mux 2 c'era rai 2 in analogico. Lei mi ha risposto di fare una nuova ricerca dei canali. Li mi sono alterato leggermente, siccome non sono idiota e non intendo essere preso per tale, e le ho risposto che se sulla frequenza c'è rai2 probabilmente c'è qualche problema e che forse una segnalazione ci stava bene. Lei mi ha risposto nuovamente di rifare una ricerca totale dei canali. Certo che mia madre che non sa nemmeno come si accende un decoder ci sarebbe arrivata a capire il problema. Poi per non dare della rincxxxxxxita alla tipa ho salutato e riagganciato... Ma che gente mettono ai call center? Penso che un ticket al reparto tecnico ci stesse bene. E intanto Rai2 continua la sua presenza...
purtroppo al call center non ci sono esperti, ma solo persone che girano a chi di dovere le segnalazioni...

C'è un telefilm inglese "The IT crowd" ambientato nell'ufficio di assistenza computer e rete di una scalcinata azienda.
I protagonisti, tipici fan****isti, avevano attaccato un registratore al telefono che quando qualcuno chiamava diceva: "Ha schiacciato il pulsante di avvio?" "Provi a riavviare il computer" "Schiacci CTRL+ALT+CANC" e così via a casaccio...
I call center fanno la stessa funzione...

Indietro
Alto Basso