Una parabola,2 mysky hd

vocalist75

Digital-Forum New User
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto,ho fatto l'abbonamento a sky la scorsa settimana e mi danno il decoder mysky hd...solamente che sul mio balcone NON posso mettere la parabola perchè sono coperto dal palazzo davanti(proprio dove dovrebbe puntare la parabola)ora il mio vicino di balcone che ha anche lui mysky hd ha detto che se voglio mi posso attaccare sulla sua parabola(sta a 5 metri dal mio balcone)...è possibile in qualche modo attaccare il mio decoder mysky hd sulla sua parabola?(Anche lui ha myskyhd)
Vi prego aiutatemi,il tecnico ha detto che forse non si può fare.

Marco

vocalist75 ha scritto:
Salve ragazzi ho bisogno di aiuto,ho fatto l'abbonamento a sky la scorsa settimana e mi danno il decoder mysky hd...solamente che sul mio balcone NON posso mettere la parabola perchè sono coperto dal palazzo davanti(proprio dove dovrebbe puntare la parabola)ora il mio vicino di balcone che ha anche lui mysky hd ha detto che se voglio mi posso attaccare sulla sua parabola(sta a 5 metri dal mio balcone)...è possibile in qualche modo attaccare il mio decoder mysky hd sulla sua parabola?(Anche lui ha myskyhd)
Vi prego aiutatemi,il tecnico ha detto che forse non si può fare.

Marco
Le Soluzioni possibili in relazione alla tua Configurazione d'Impianto sono:

A) Nel caso in cui l'Impianto sia di tipo trazionale e sia possibile stendere una Doppia Calata fino al Punto ove sarà collocato il MySky, basterà rimpiazzare Lnb con un modello a 4 o 8 Uscite Indipendenti in ragione alle caratteristiche dell'Impianto del tuo vicino.

B) Nel caso in cui l'impianto sia di tipo SCR o Unicable, basterà collocare uno Splitter a 2 vie in Antenna x condividere 2 ch.SCR x ogni Utenza e singola Calata x il MySky; è evidente che questo tipo di configurazione è fattibile solo se il vicino dispone del solo MySky altrimenti l'unica soluzione consiste nell'installare una Parabola personale, strada non percorribile nel tuo caso specifico.

Rimango a disposizione x eventuali chiarimenti inoltre invito i + Esperti ad integrare eventuali omissioni.

Paolo

Indietro
Alto Basso