Una proposta

S

snakeee

Lo sò siamo solo all'inizio e quindi ci vorrà tempo prima di parlare di nuovi canali, comunque mi è venuta un'idea che spero troverete interessante:
la nascita di due nuovi premium gallery rispettivamente 7 e 8, chiamati shake e il relativo shake +1. Il tema del canale e quello musicale, visto che Mediaset ha legami con Universal e Warner , potrebbe allacciare accordi con le rispettive Universal Music e Warner Music Group, e magari anche un'accordo con la SONY BGM Music Enterateiment, così da trasmettere musica classica, rock, pop , r&B ecc ecc...o anche concerti in esclusica. Vi interessa come idea? Come vorreste chiamarlo un canale musicale? Ciao ciao

snakeee ha scritto:
la nascita di due nuovi premium gallery rispettivamente 7 e 8, chiamati shake e il relativo shake +1. Il tema del canale e quello musicale,

Non voglio nuovi canali. Come mai tutti con sta fissa dei nuovi canali? L' unico marketing possibile secondo voi è quello di Sky con 10 canali al mese? Non voglio gironzolare per l' etere tutto il tempo scegliendo tra 100 tv. Voglio 3 tv semplici semplici e ben fatte! Siamo sul dt, non sul sat.
8 euro x 3 canali. Se rimangono così, io sto!

se uno ha buoni rapporti con mio fratello...non è detto che venga da me a chiedermi qualcosa...

la universal e la universal music hanno ben poco in comune

snakeee ha scritto:
Lo sò siamo solo all'inizio e quindi ci vorrà tempo prima di parlare di nuovi canali, comunque mi è venuta un'idea che spero troverete interessante:
la nascita di due nuovi premium gallery rispettivamente 7 e 8, chiamati shake e il relativo shake +1. Il tema del canale e quello musicale, visto che Mediaset ha legami con Universal e Warner , potrebbe allacciare accordi con le rispettive Universal Music e Warner Music Group, e magari anche un'accordo con la SONY BGM Music Enterateiment, così da trasmettere musica classica, rock, pop , r&B ecc ecc...o anche concerti in esclusica. Vi interessa come idea? Come vorreste chiamarlo un canale musicale? Ciao ciao

Per il momento 3 canali sono più che sufficienti.

Imbriagon ha scritto:
Per il momento 3 canali sono più che sufficienti.

già! meglio pensare a riempirli con programmi nuovi e interessanti piuttosto.

Indietro
Alto Basso