Una semplice indicazione

gerca85

Digital-Forum New User
vi prego di perdonarmi ma sono totalmente inesperto sui decoder per questo vi chiedo solo una semplice indicazione:

- un decoder con doppio tuner per registrare tramite USB sia su pendrive che su harddisk.
- che abbia la funzione di timeshift e le registazioni programmabili.
- che abbia la porta usb attiva in lettura, in particolar modo mi interessa il formato DIVX

Sapreste gentilmente indicarmi il migliore modello/marca con queste caratteristiche?

Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza!

nessuno che si senta un pò più buono per questo Natale da farmi il ragalo di una risposta per favore? :crybaby2:

grazie ;)

Ciao, non e' questione di bonta',
il fatto e' che , per quanto ne so io,
un doppio tuner che legge i divx NON esiste ...
se non ti interessano i divx ci sono molte discussioni dove puoi trovare
consigli su questi decoder.
se invece non hai problemi di budget , forse nella fascia dei 250/300 euro c'e' qualcosa , credo di aver visto un Lg ...
Ciao

Visar ha scritto:
Ciao, non e' questione di bonta',
il fatto e' che , per quanto ne so io,
un doppio tuner che legge i divx NON esiste ...
se non ti interessano i divx ci sono molte discussioni dove puoi trovare
consigli su questi decoder.
se invece non hai problemi di budget , forse nella fascia dei 250/300 euro c'e' qualcosa , credo di aver visto un Lg ...
Ciao

grazie mille per la risposta...gentilissimo!

Ma quando parli di LG...ti riferisci ad un DVD Recorder con digitale integrato?

In ogni caso...dove posso trovare qualche informazione?

Grazie ancora!

ok....però riflettendoci su a me un dvd recorder non serve perchè non guardo DVD...e non vorrei registrare su DVD in quanto preferisco pen drive oppure hard disk.
Per questo motivo credo che comprare un dvd recorder sia alquanto inutile.

E allora...tra le caratteristiche necessarie, eliminiamo il doppio tuner e pure il timeshift.

Quindi:

- un decoder per registrare tramite USB su pendrive oppure su harddisk.
- che abbia la funzione di programmare le registrazioni.
- che abbia la porta usb attiva in lettura, in particolar modo mi interessa il formato DIVX (adio ac3 compreso)

Cosa esiste al momento che abbia queste caratteristiche?

Grazie ancora per la dispobibilità

Ecco,
ora va meglio, dei decoder che tu chiedi ce ne sono tanti,
dovrebbero aggirarsi sui 30 euro , guarda nelle altre discussioni e ne troverai tanti, tipo lo shinelco DTD113/114, diunanmai ... il migliore non so , personalmente con lo shinelco DTD114 mi sono trovato bene , ma l'ho usato poco.

gerca85 ha scritto:
vi prego di perdonarmi ma sono totalmente inesperto sui decoder per questo vi chiedo solo una semplice indicazione:

- un decoder con doppio tuner per registrare tramite USB sia su pendrive che su harddisk.
- che abbia la funzione di timeshift e le registazioni programmabili.
- che abbia la porta usb attiva in lettura, in particolar modo mi interessa il formato DIVX

Sapreste gentilmente indicarmi il migliore modello/marca con queste caratteristiche?

Grazie mille per l'aiuto e per la pazienza!

Se puo intereressarti ho acquistato un Zodiac mod. 40PVRDTT (Melchioni distribuzione) che ha tutte le caratteristiche da richieste .

All'interno ho montato un Hard Disk 2,5''(quelli per i notebook) da 250 Giga (per 45 euro) .

Legge anche su porta USB i file AVI (Dvx) a differenza di altro modello ,in mio possesso (Autovox doppio tuner) , che le legge solo MPG2 .

Una nota di demerito è la qualità sull'uscita Scart "Mediocre" .
Per il resto sono soddistatto .

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso