Una Sfortuna???

sonoio

Digital-Forum Junior
:eusa_think: Ciao ragazzi,o io sono sfortunato e becco sempre gli angeli al lavoro o sono imbranato....in sostanza entrato in paradiso non trovo piu' la stanza dei bottoni....c'e' un bottone magico che non vedo????:eusa_wall:

nella schermata principale trovi la sezione forum e upload, x lupload devi digitare la angel-fire password, capisci a me!!!

poggio61 ha scritto:
nella schermata principale trovi la sezione forum e upload, x lupload devi digitare la angel-fire password, capisci a me!!!
:eusa_wall: scusate anchio ho problemi ad entrare su angel
come posso fare

Niente Da Fare

Ho provato e riprovato,entro in paradiso,vado a destra c'e' scritto upload poi ci dovvrebbe essere la stanza 666,116, e 118...ma niente torna sempre all'inizio.....c'e' qualcuno che oggi ha trovato le stanze coi numeri sopra descritti??????CIAO A TUTTI

Ti sei registrato? :icon_cool:

p.s. @ poggio61

Dovresti cambiare la firma :D :D ....perchè, da come scrivi, quello che disse il grande Albertone :D ho tanto l'impressione...... che fai parte de quelli... fori le mura :lol: :lol: :lol:

Il problema è legato al troppo traffico che è generato tra il forum e l'upload, nei momenti di affollamento si predilige l'utenza forum chiudendo l'upload

viger ha scritto:
Ti sei registrato? :icon_cool:

p.s. @ poggio61

Dovresti cambiare la firma :D :D ....perchè, da come scrivi, quello che disse il grande Albertone :D ho tanto l'impressione...... che fai parte de quelli... fori le mura :lol: :lol: :lol:

purtroppo essendo tu dell'altra sponda non riesci a capire che albertone il grande quelle cose le diceva e le scriveva proprio cosi x prendere in giro quelli come te:D:D:D:D:D:D:D

poggio61 ha scritto:
purtroppo essendo tu dell'altra sponda non riesci a capire che albertone il grande quelle cose le diceva e le scriveva proprio cosi x prendere in giro quelli come te:D:D:D:D:D:D:D

[FEBBRILE ANSIA]accettiamo le prese in giro, ma poi ne riparliamo dopo stasera[/FEBBRILE ANSIA]
:badgrin:

La Roma?.........solo fortuna :eusa_whistle:

p.s. per me chiudo quì, anche perchè non è il topic SPORT.

viger ha scritto:
La Roma?.........solo fortuna :eusa_whistle:

p.s. per me chiudo quì, anche perchè non è il topic SPORT.

no tu chiudi qui xkè poi anche anna a dormi co 2 pappine una pe guancia
un bacio anzi 2 Taddei e Aquilani:D:D:D:D:D

Boni ragazzi, che sete troppo OT , anche se ve capisco e godo con voi... :eusa_whistle:

Indietro
Alto Basso