Una sola calata SCR per tre decoder sky, possibile?

Anche disabilitando il secondo tuner dal menu segreto si ritroverebbe a volte assenze di segnale con la funzione scr abilitata dal decoder,il mysly decide lui quale canale usare dato che uno dei tuner del Mysky funziona con la frequenza home,se il decoder "Decide" che la frequenza home deve stare sul tuner 1"l'unico rimasto"ti troverai con un cartello di assenza di segnale,se il decoder viene impostato su 1lnb allora si che funziona,perché esclude la frequenza home.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Assolutamente NO, se disabiliti il secondo tuner non darà mai assenza di segnale perchè userà sempre lo stesso. Ovviamente non potrai registrare una cosa diversa da quella che guardi.

No elettt,Ho provato più di una volta ,subito dopo che si disabilita il secondo tuner il decoder non da nessun messaggio di assenza segnale,successivamente usando il decoder normalmente con i vari cambi canali ,apri e chiudi ecc, ti può comparire ogni tanto l'assenza di segnale,perché appunto in scr la frequenza home non viene esclusa,poi se provi a registrare e guardi lo stesso canale e come dici tu,registra,provato svariate volte,con il decoder settato in scr la frequenza home rimane sempre attiva,anche io per un periodo di tempo ho provato a farlo funzionare in scr e con un solo tuner e ogni tanto compariva un bel messaggio di assenza segnale,poi a volte può succedere facendo un test decoder o test frequenze e poi vedi se non ti compare il messaggio di assenza segnale,settato in 1 lnb e con un solo tuner funziona come un normalissimo decoder,perché disabilita la frequenza home,è questa che crea il problema,naturalmente si deve usare l'uscita legacy dell'lnb se il decoder è settato in 1lnb ,questo è ovvio,poi pensala come vuoi ,non mi piace fare polemiche.

N.B.
I normali decoder con funzione scr con un solo tuner funzionano come dici tu,i mysky purtroppo no.

Inviato dal mio HTC Desire 620G dual sim utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
Ne ho 2 impostati così, e funzionano correttamente da anni, fai un po tu....e pure 2 modelli diversi di MySky...a questo punto l'unica è provare....

Indietro
Alto Basso