Una Strana Offerta

Euplio

Digital-Forum Platinum Master
Stamane sono stato contattato telefonicamente dal call center di Sky. In poche parole mi hanno fatto questa offerta: tutto i canali sky gratis fino al 31 dicembre 2008 e dal 2009 15 € al mese per l'offerta base più un pacchetto a scelta per ben due anni! Mi chiedo: dove sta la fregatura? Ho preteso dal mio interlocutore telefonico che mi spedisse una brochure con l'offerta dettagliata, ma lo stesso ha detto che è impossibile perchè queste offerte sono fatte ad personam e solo il call center può farle. Secondo voi è conveniente questa cosa?

Non è detto che ci sia la fregatura. In verità mi sembra strano due anni a 15 euro (di solito sky non si sbilancia per più di un anno), ma cmq se ti interessa accetta e controlla bene che sul contratto ci sia scritto quello che ti hanno detto, altrimenti non firmare

Euplio ha scritto:
Stamane sono stato contattato telefonicamente dal call center di Sky. In poche parole mi hanno fatto questa offerta: tutto i canali sky gratis fino al 31 dicembre 2008 e dal 2009 15 € al mese per l'offerta base più un pacchetto a scelta per ben due anni! Mi chiedo: dove sta la fregatura? Ho preteso dal mio interlocutore telefonico che mi spedisse una brochure con l'offerta dettagliata, ma lo stesso ha detto che è impossibile perchè queste offerte sono fatte ad personam e solo il call center può farle. Secondo voi è conveniente questa cosa?

Vista la mia esperienza, posso solo consigliarti di accettare, attendere che sia tutto attivato e poi pretendere che ti mandino un qualcosa che confermi per iscritto l'offerta entro i 10 giorni (mi pare) utili per il recesso.

scusate, sono stato contattato per questa promozione, anche se l'ho rifiutato per motivi economici, ho disdetto il mio abbonamento per ilo 30 novembre, QUELLO che mi chiedevo, i contratti fatti via telefono, non sono stati aboliti per legge?
1 al 100% l'operatrice non lavora per sky ma e' una procacciatrice d'affari, anche perche non sapeva che avevo disdetto.
2 non potra' mai spedirti il contratto prima, perche perderebbe le provviggioni, forse sara' sky a mandarti il contratto.
3 Sky, quando vuole fare un'offerta invia a tutti gli abbonati un opuscolo, non sempre ma lo fa
4 se non volete guai con questi operatori, basta ricordagli che vige la legge sulla privacy e che se continuano a disturbare sono a rischio di denuncia
5 al 99% sono operatori esterni, che cercano di trovare piu' abbonati possibili.
Ogni abbonato sono 50,00 che intascano.

..ricordo sempre con GRANDE NOSTALGIA:D la telefonata ricevuta a Novembre dello scorso anno in cui mi offrivano il pacchetto SPORT a 20 centesimi al mese......:5eek:

Euplio ha scritto:

confermo che l'offerta esiste, è ufficiale.
l'unica, piccola, fregatura, è che sei vincolato per due anni...

sr_sky ha scritto:

Mumble mumble... Correggetemi dove sbaglierò.

A fronte di un listino che offre Mondo + 1 pack a 39 EUR con vincolo annuale, un'offerta a 15 EUR al mese sembra "too good to be true", pure in cambio di un impegno di due anni.

A meno che... presto, molto presto, il listino ufficiale non sia più quello di cui sopra. Aggiungo, tolgo...

sr_sky ha scritto:
vabè c'è "gente" che vincola per 3 anni per farti risparmiare molto meno:eusa_wall:

Indietro
Alto Basso