ciao vianello ,allora per quanto riguarda l'icona tutto ok,da opzioni cartella ho cambiato tutto,una noiaaaaaaa,invece per quanto riguarda la cartella dati recenti ho provato quello che hai consigliato tu,ma piu che altro serve per cancellare la lista dei dati,invece curiosando sulla rete sono riuscito andando a modificare una chiave di registro a non fare memorizzare piu la lista dei dati aperti di recente seguendo queste istruzioni ,da questo link
http://www.megalab.it/articoli.php?id=711 (Non creare la lista
Avviate il registro di configurazione da Start, Esegui, scrivete Regedit e premete Ok, portatevi alla chiave
HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer
Selezionate Modifica, Nuovo, Valore DWORD
Create un nuovo valore chiamato NoRecentDocsHistory e dategli il valore 1, questo serve per bloccare la creazione della lista.
per rimettere tutto a posto, cancellate questa chiave oppure mettete il valore uguale a 0.
Se avete poca pratica con il registro di configurazione, in allegato all’articolo trovate i files NoListaOff.reg (per disabilitare la creazione della lista) e NoListaOn.reg (per riabilitare), fate un doppio click sopra uno dei file, vi chiede se volete aggiungere i dati al registro, rispondete di Sì
e poi premete Ok
Dovete riavviare il computer per veder attivate le modifiche.)
allora questa regola funziona perche non mi crea piu la lista però l'unica noia e che questa cartella anche se vuota me la ritrovo sempre nei documenti ad setting ,e quindi ad-aware me la segnala sempre,l,unica soluzione a questo punto essendo che non e una minaccia per il sistema,gli metto ignora e via.
che ne dici ? ciao
comunque