Una Voce Che Non Riesco A Eliminare

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi ,sapreste indicarmi una soluzione per cancellare definitivamente questa voce (MRU Object-MRU Pach:C:/documents an setting/nome/recent count ),che ogni volta che ad aware 2007 la trova la elimino ,ma al prossimo avvio del pc me l'ha ritrovo nell'esito della prima scansione che faccio

grazie mille ciao

1 volta individuata dove si trova, se usi w XP , entra in modalità provvisoria e la elimini. :D

ciao alex 44 il problema e proprio quello non riesco a individuarlo,sono andato nei documenti an setting ,niente,ho provato con cerca ,niente.

cosa devo fare?

ciao vianello ho mandato il log,se e tutto ok,eventualmente al primo avvio del pc,dopo che faccio la scansione senza eliminare la voce citata vi mando un'altro log.

grazie mille ciao

si ho guardato vianello ,ho notato questa voce aawservice.exe system 39344 può essere che sbaglio ,che ne pensi?
ma quella voce MRU Object non c'e.

allora vianello facciamo cosi se non si può rintracciare quella voce :al primo riavvio che faccio ,rifaccio la scansione con ad aware se la ritrova mando di nuovo il log ,che ne dici?

ciao vianello ,e scusa per il ritardo della risposta ti volevo dire che quella famosa voce e rispuntata di nuovo ,ho curiosato sulla rete e in poche parole e una cartella che si apre su documenti ad setting quando apro qualche programma ,infatti si chiama documenti recenti ,esplorandola dentro ci sono i collegamenti di tutto quello che ho aperto precedentemente,infatti guardando ora volevo sapere:se non ricordo male prima questa cartella non l'avevo ,ci sara un modo per disabilitarla'

un'altra cosa neanche per fare un'altro tread,ho istallato vlc media player,ora in tutte le canzoni e video che sono nella cartella accanto c'e il birillo,vorrei accanto di nuovo l'icona di windows media player cosa faccio?

ELCIRO ha scritto:
un'altra cosa neanche per fare un'altro tread,ho istallato vlc media player,ora in tutte le canzoni e video che sono nella cartella accanto c'e il birillo,vorrei accanto di nuovo l'icona di windows media player cosa faccio?

Io conosco questo metodo non sò se esiste uno più veloce:
Devi andare in risorse del computer,
Strumenti
opzioni cartella
tipi di file
cerchi tutti i tipi di estensioni con il birillo "vcl" e lo cambi con windows media player. ;)

ciao vianello ,allora per quanto riguarda l'icona tutto ok,da opzioni cartella ho cambiato tutto,una noiaaaaaaa,invece per quanto riguarda la cartella dati recenti ho provato quello che hai consigliato tu,ma piu che altro serve per cancellare la lista dei dati,invece curiosando sulla rete sono riuscito andando a modificare una chiave di registro a non fare memorizzare piu la lista dei dati aperti di recente seguendo queste istruzioni ,da questo link http://www.megalab.it/articoli.php?id=711 (Non creare la lista
Avviate il registro di configurazione da Start, Esegui, scrivete Regedit e premete Ok, portatevi alla chiave

HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer

Selezionate Modifica, Nuovo, Valore DWORD

Create un nuovo valore chiamato NoRecentDocsHistory e dategli il valore 1, questo serve per bloccare la creazione della lista.

per rimettere tutto a posto, cancellate questa chiave oppure mettete il valore uguale a 0.

Se avete poca pratica con il registro di configurazione, in allegato all’articolo trovate i files NoListaOff.reg (per disabilitare la creazione della lista) e NoListaOn.reg (per riabilitare), fate un doppio click sopra uno dei file, vi chiede se volete aggiungere i dati al registro, rispondete di Sì

e poi premete Ok

Dovete riavviare il computer per veder attivate le modifiche.)

allora questa regola funziona perche non mi crea piu la lista però l'unica noia e che questa cartella anche se vuota me la ritrovo sempre nei documenti ad setting ,e quindi ad-aware me la segnala sempre,l,unica soluzione a questo punto essendo che non e una minaccia per il sistema,gli metto ignora e via.

che ne dici ? ciao
comunque

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso